Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    programmatore PHP esperto cerca lavoro gratuito/retribuito (con delle clausole)

    Mi scuso per la scarsa chiarezza del titolo.

    Spiego meglio:


    sono uno studente di informatica e per un esame devo preparare un sito in php che faccia un uso abbastanza massiccio di database. Dato che mi snerva fare un sito-fantoccio che dopo l'esame devo buttare, stavo cercando un'idea per sviluppare qualcosa di ripubblicabile sia a scopo di profitto che a titolo di servizio di pubblica utilità.

    Non avendo trovato autonomamente una bella idea, mi rivolgo a voi, sperando di non violare il regolamento della sezione.
    L'offerta di si rivolge sia a chi avesse bisogno di un programmatore per un progetto commerciale (e in questo caso vorrei o essere retribuito, con sconto in cambio del libero riutilizzo del sito, o essere socio) oppure per un progetto amatoriale/no-profit per cui offro collaborazione gratuita (sempre a pattodi poter riutilizzare il sito)

    In entrambe i casi devo prima valutare se la tipologia di sito è adatta all'esame (cioè deve utilizzare abbastanza massicciamente un database, magari per creare un archivio consultabile di un qualche tipo di informazione, e implementare funzioni di ricerca etc etc).

    Per i progetti no-prifit posso anche metterci spazio sul mio server.

    Con la grafica non me la cavo assolutamente (conosco bene i linguaggi client-side, ma non sono graficamente "creativo")

    Il tutto in telelavoro.

    Spero che a qualcuno la proposta interessi.
    Contatti in pvt oppure su guidoz ^chiocciola^ gmail ^punto^ it

  2. #2

  3. #3
    topevolution@libero.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    274
    L'offerta è ancora valida?

    banned,

  5. #5
    yes.. per ora mi sto dedicando ad altre cose.. a breve vaglierò le possibilità e le offerte (che per ora sono state pochine)... quindi.. avanti gente :P

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    pvt

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.