Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [PC]Syndicate Wars

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    20

    [PC]Syndicate Wars

    Salve a tutti.
    Vi ricordate di questo fantastico gioco?
    E' di molti anni fa ma ragazzi è davvero uno dei più bei giochi strategici mai creati.
    Syndicate Wars non gira su XP (dato che non ha il DOS), quindi (cercando disperatamente informazioni a destra e a manca) ho dovuto installare Microsoft Virtual PC 2004(freeware) e creare una macchina virtuale con su Windows 98. Installato il gioco(originale) sulla macchina virtuale ho appurato che va tutto bene tranne una cosa..........è troppo veloce!
    Ora io vorrei chiedervi (sperando di trovare appassionati come me di sti giochi di vecchia data):

    Esistono comandi DOS per diminuire/accrescere i cicli di clock della cpu? Magari non proprio quelli della cpu, chessò magari c'è un modo per dire "questi programmi eseguili a sta velocità" o robe così.
    Se ciò non dovesse esistere, sapreste dirmi un modo per settare la velocità del processore della macchina virtuale con Virtual PC 2004?

    Trattando molteplici argomenti non sapevo proprio dove postare questo Topic, spero di averlo messo nella sezione giusta :master:

    Grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: [PC]Syndicate Wars

    Originariamente inviato da Et@Bet@
    Salve a tutti.
    Vi ricordate di questo fantastico gioco?
    E' di molti anni fa ma ragazzi è davvero uno dei più bei giochi strategici mai creati.
    Syndicate Wars non gira su XP (dato che non ha il DOS), quindi (cercando disperatamente informazioni a destra e a manca) ho dovuto installare Microsoft Virtual PC 2004(freeware) e creare una macchina virtuale con su Windows 98. Installato il gioco(originale) sulla macchina virtuale ho appurato che va tutto bene tranne una cosa..........è troppo veloce!
    Ora io vorrei chiedervi (sperando di trovare appassionati come me di sti giochi di vecchia data):

    Esistono comandi DOS per diminuire/accrescere i cicli di clock della cpu? Magari non proprio quelli della cpu, chessò magari c'è un modo per dire "questi programmi eseguili a sta velocità" o robe così.
    Se ciò non dovesse esistere, sapreste dirmi un modo per settare la velocità del processore della macchina virtuale con Virtual PC 2004?

    Trattando molteplici argomenti non sapevo proprio dove postare questo Topic, spero di averlo messo nella sezione giusta :master:


    Grazie in anticipo a tutti
    Esistono programmi che lo fanno, e ovviamente devi installarli nella macchina virtuale.

  3. #3
    ...è possibile che il gioco in questione giri anche con un emulatore come Dosbox (http://dosbox.sourceforge.net/) ? Forse val la pena provare
    "This is the end, Clark... for both of us"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    20
    ragazzi grazie a entrambi
    Ho proprio installato uno slower sulla macchina virtuale e ora funziona a meraviglia

  5. #5
    qual'era il finale di quel gioco ? ricordo che ero arrivato alla fine sia con la setta che con gli agenti ma non riuscì ad abbattere i robots finali??

    Ciau!
    - Atari

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da Atari
    qual'era il finale di quel gioco ? ricordo che ero arrivato alla fine sia con la setta che con gli agenti ma non riuscì ad abbattere i robots finali??

    Ciau!
    - Atari
    bellissimo gioco....se non ricordo male il levello finale era abbastanza difficile, bisognava usare tante pistole gauss

    http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._combat_01.png

    ah..quanti ricordi. Era uscita anche un'espansione..

    uno dei giochi più belli della storia
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  7. #7
    non male sto gioco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.