Sono fiero di annunciare la rivoluzione di google:
esposti TUTTI i link ad un sito nella sitemap!
----
Yeaaaahh!
Sono fiero di annunciare la rivoluzione di google:
esposti TUTTI i link ad un sito nella sitemap!
----
Yeaaaahh!
Semplicemente spettacolare!
![]()
...ma così è ...troppo facile!!
--
Non c'è più gusto a fare il seo!
--------
Riflessione:
Non potrebbe essere che ormai i link per loro contano molto di meno?
vero adesso è troppo facile... ricordo ancora i tempi d'oro quando l'unica difficoltà era riempire le pagine di tante tante meta Kw
Tornando seri...
riguardo alla tua riflessione...
anche a me insospettisce un po' che Google abbia sempre "nascosto" i link in entrata e adesso invece li mostri con tutta questa nonchalance![]()
Scusate, non ho ben capito di cosa state parlando...
potreste essere più chiari?![]()
se hai un account google ed utilizzi il servizio google sitemaps
da oggi puoi vedere tutti i siti che hanno un link al tuo sito
e la lista di tutti i siti che linki dal tuo sito
www.indicizzato.it - Registrazioni a pagamento sui motori e directory
www.reserver.it - Prenotazioni online in Italia: inserisci il tuo b&b
hm... ottimo, però purtroppo temo che ci sia qualcosa che non va con il mio sito...
Premetto che il sito è basato su wordpress e genera, gazie ad un plugin, una sitemap. Io l'ho inserita correttamente su google ed ogni volta che viene scritto un nuovo articolo effettua un ping verso google.
Di "nuovo" nella pagina "strumenti per il webmaster" vedo soltanto una voce "Links" che mi mostra le pagine del mio sito con collegamenti esterni ed interni...
Non ho trovato molto comoda la visualizzazione di Internal Links..
Spero che aggiungeranno dei filtri in futuro (Mostra solo link ai siti esterni, Non mostrare rel=nofollow e banditi in robots.txt ecc.), praticamente su un mio piccolo sito che per ogni articolo genera i link del tipo "Stampa articolo, Invia ad un amico ecc." link totali in uscita sono oltre 10000!
Ottimo strumento davvero! Sarebbe davvero comodo un filtro, se fosse possibile per togliere anche i link esterni provenienti dagli spam engine
Cmq prima potevi già vedere tutte le parole con cui il tuo sito viene linkato