Vorrei che all'avvio del mio filmato mi appaia un campo dinamico con la lista dei file che ho nella cartella test, e un campo che mi mostri il loro numero.
Idee?
Vorrei che all'avvio del mio filmato mi appaia un campo dinamico con la lista dei file che ho nella cartella test, e un campo che mi mostri il loro numero.
Idee?
beh devi servirti di un linguaggio server side solo con flash nn penso tu possa ottenere una cosa del genereOriginariamente inviato da spirit6
Idee?
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ad es con una cosa del genere riesci ad ottenere il numero di file contenuti in una cartella
<%
set fso = server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
Function ContaFile(PathCartella)
Dim NumeroFile, cartella, sottocartelle
set cartella = fso.GetFolder(PathCartella)
set sottocartelle = cartella.SubFolders
NumeroFile = cartella.files.count
for each sottocartella in sottocartelle
NumeroFile=NumeroFile+ContaFile(sottocartella.path )
next
ContaFile = NumeroFile
Response.Write (ContaFile)
End Function
strCartella = "img"
Response.Write "&tot="
ContaFile(Server.MapPath(strCartella))
%>
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !