PDA

Visualizza la versione completa : click su un banner

fedefiat78
06-02-2007, 09:07
sono nuova di questo forum e probabilmente sono nella sezione sbagliata! :-(

Lavoro per un'azienda di telecomunicazioni e il mio capo mi ha messa in crisi.... mi ha chiesto di avere il numero preciso delle persone che accedono ad una pagina del nostro sito e-commerce cliccando su un banner posizionato in homepage...

la pagina in questione ovviamente raggiungibile da altre parti del sito quindi non sufficiente un contatore sulla pagina...
come posso inserire un contatore su un singolo banner?

fedefiat78
06-02-2007, 09:16
altra informazione utile.... il sito in XML....

sfogliamilano
06-02-2007, 10:37
Originariamente inviato da fedefiat78
sono nuova di questo forum e probabilmente sono nella sezione sbagliata! :-(

Lavoro per un'azienda di telecomunicazioni e il mio capo mi ha messa in crisi.... mi ha chiesto di avere il numero preciso delle persone che accedono ad una pagina del nostro sito e-commerce cliccando su un banner posizionato in homepage...

la pagina in questione ovviamente raggiungibile da altre parti del sito quindi non sufficiente un contatore sulla pagina...
come posso inserire un contatore su un singolo banner? X la tua domanda questa sezione sbagliata in quanto riguarda la programmazione.

Xr come marketing ti posso dire che i clicks sui banners hanno una conversione da 0,001 al 0,0087% x cui per avere 1.000 cliks certi le pagine in cui sono esposti i banners devono raggiungere come minimo + di 150.000 impressions.

Loading