Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [?] Click su banner

  1. #1

    click su banner

    sono nuova di questo forum e probabilmente sono nella sezione sbagliata! :-(

    Lavoro per un'azienda di telecomunicazioni e il mio capo mi ha messa in crisi.... mi ha chiesto di avere il numero preciso delle persone che accedono ad una pagina del nostro sito e-commerce cliccando su un banner posizionato in homepage...

    la pagina in questione è ovviamente raggiungibile da altre parti del sito quindi non è sufficiente un contatore sulla pagina...
    come posso inserire un contatore su un singolo banner?

    Il sito è XML...

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Moderazione

    La sezione corretta dipende dalla tecnologia con cui il sito è stato realizzato: ASP.NET, JSP, PHP, ...

    Per implementare quanto chiedi, occorre fare ricorso ad una delle tecnologie citate (e simili).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3
    il sito è in XMl e non c'è una sezione apposita.... :-(

  4. #4
    Per l'XML c'è una sezione apposita... Ma non mi pare che un sito possa essere in XML... semmai in XHTML (e anche qui c'è la sezione apposita). In ogni caso credo che il sito di e-commerce sia realizzato con tecnologie di scripting lato server, come quelle citate da Alka, per cui informati su quale avete usato e posta nel forum corretto.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296
    Originariamente inviato da fedefiat78
    il sito è in XMl e non c'è una sezione apposita.... :-(
    Il sito (probabilmente in XHTML) viene generato da un server: è necessario verificare le tecnologie che supporta e come le pagine vengono create e restituite per sapere come intervenire.

    Io non aprirei più discussioni prima di aver determinato qual è questa tecnologia.

    Nel caso in cui non esista o debba essere determinata, credo che tu abbia bisogno di molte altre informazioni in più.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.