Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Caricare video esterni

  1. #1

    Caricare video esterni

    qualcuno mi sa spiegare come posso caricare in flash un video che ho su un data base?
    utilizzo php. grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Caricare video esterni

    Originariamente inviato da Michele.Fac
    qualcuno mi sa spiegare come posso caricare in flash un video che ho su un data base?
    utilizzo php. grazie
    - Cosa intendi per database? Un database vero e proprio o una cartella che contine i files?

    - Il comando è in un .swf?

    - Devi caricare un unico video o una serie di video nello stesso lettore?

    - che versione di flash usi?

  3. #3
    per database intendo che ho una cartella con i files e li voglio prendere con php e mandarli a flash. vorrei creare una lista sul file di flash con i nomi dei video, su cui si può cliccae e lanciare in un altra finestra il video selezionato. ho flash 8.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da Michele.Fac
    per database intendo che ho una cartella con i files e li voglio prendere con php e mandarli a flash. vorrei creare una lista sul file di flash con i nomi dei video, su cui si può cliccae e lanciare in un altra finestra il video selezionato. ho flash 8.

    Fai tanti pulsanti quanti sono i video, e ad ognuno dai il percorso e il nome del file per caricare un movie esterno o una finestra popup contenente il video, o direttamente inserito in un movie swf o come flv esterno con il componente FLVplayback.


    Scusa, forse sono tonta, ma non capisco a cosa ti serve php

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.