Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MM_editAction

Utente di HTML.it

MM_editAction

salve, ho un problema che a prima vista sembrerebbe di semplice soluzione ma...

Ho impostato una pagina per modificare i dati dell'utente, seguendo alla lettera il metodo DW.
    I dati si leggono, l'utente riesce a modificarli e in database i dati vengono uploadati correttamente.
    Fin qui tutto bene. Il problema sorge al momento in cui, vorrei far partire una mail verso l'indirizzo dell'utente con i dati nuovi da lui immessi...come fare?
    Il form che l'utente ha a disposizione ha il suo indirizzo mail come campo nascosto, puo' modificare nome telefono, che sono campi normali.
    Come faccio a dire che al click del bottone "modifica", il bottone cioè che comanda il "MM_editAction" aggiorna il database, vorrei anche partisse una email?
    Spero di essere stato chiaro nella mia esposizione
    Grazie a tutti per l'eventuale aiutino...

Cerca nel forum CDONTS oppure CDOSYS.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mems
    Cerca nel forum CDONTS oppure CDOSYS.
    cero Mems, la domanda era un'altra, forse posta non abbastanza chiaramente. Ti ringrazio comunque per la risposta VVoVe:
    Ad ogni modo, mi son trovato la soluzione sbattendo la capa...ma son riuscito

Ciao

Dopo l'inserimento dei dati nel db metti il codice di invio email.
    No?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mems
    Dopo l'inserimento dei dati nel db metti il codice di invio email.
    No?
    ho creato una seconda pagina.
    Nella prima, i dati vengono inseriti in db, cliccando il bottone "modifica" viene caricata la seconda che invia la mail e crea un output dove assicura l'utente dell'avvenuta modifica, con l'eventualità di poter rimodificare i dati...

L'unico limite è......la fantasia

Ciao

Permessi di invio