Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di Psyko83

Simulazione posizionamento sito

Salve, forse ciò che vi sto chiedendo è assurdo, ma mi sto interessando al posizionamento di siti e la cosa mi affascina
    Vorrei sapere come sia possibile far comparire al primo posto un sito xx.com che abbia per argomento xx.
    Facciamo l'esempio che io sono un vostro cliente e vi dico:
    Ho un sito xx.com creato per me, quindi non un CMS e che sia fatto in php, sia il codice xhtml che css è validato dal W3C.
    Vorrei comparire al primo posto con le parole xx, yy e zz.

Si può fare una simulazione? Cioè voi cosa chiedereste e cosa mi suggerireste di fare?

Utente bannato

Re: Simulazione posizionamento sito

Originariamente inviato da Psyko83
    Salve, forse ciò che vi sto chiedendo è assurdo, ma mi sto interessando al posizionamento di siti e la cosa mi affascina
    Vorrei sapere come sia possibile far comparire al primo posto un sito xx.com che abbia per argomento xx.
    Facciamo l'esempio che io sono un vostro cliente e vi dico:
    Ho un sito xx.com creato per me, quindi non un CMS e che sia fatto in php, sia il codice xhtml che css è validato dal W3C.
    Vorrei comparire al primo posto con le parole xx, yy e zz.

Si può fare una simulazione? Cioè voi cosa chiedereste e cosa mi suggerireste di fare?

:master: Non è una barzelletta....almeno non era mia intenzione raccontarne una :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Certo che puoi.

Dovresti scegliere il motore da simulare, acquistare un mainframe grosso come piazza navona, acquisire i database del motore da simulare, acquisirne l'algoritmo che lo governa.. e metterci dentro il tuo sito.

Fatto!

Scherzi a parte, no.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

non penso che un seo faccia tutte queste cose!!!!
    Volevo solo sapere voi da seo come vi muovete e quali sono i passaggi che effettuate!!!

Utente bannato
    non penso che un seo faccia tutte queste cose!!!!
    Volevo solo sapere voi da seo come vi muovete e quali sono i passaggi che effettuate !!!

:master: ma... :berto:

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Re: Simulazione posizionamento sito

Innanzi tutto ti chiederei di formulare meglio la domanda, dato che non si capisce cosa cerchi.
    Il googlesimulatore è divertente, e ti renderai conto tu dalle risposte che è assurda come trovata geniale.

Per il resto ti consiglio e ti sugerisco PRIMA di leggerti guide e manualetti sparsi, cosi capirai come funziona.

Detta cosi fa pensare che tu abbia sentito parlare del posizionamento e, tutto convinto del fatto che esiste un procedimento ben preciso, hai pensato bene di chiedere come fare... in UN thread.

Se dici che ti stai interesasndo al posizionamento e poi prosegui con "come sia possibile far comparire un sito in prima pagina", vuol dire che il tuo interessamento è limitato ad un "Figo! lo voglio fare pure io!".

Il che comporta il non avere nessuna risposta... e tanti " "
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Dunque in giro ho letto alcune guide che si trovano facendo una normale ricerca, ho capito un bel pò di cose, ma 1 cosa non mi torna!! Come fanno addirittura a darti la garanzia che con le parole xx io andrò in prima pagina altrimenti mi rimborsano!! Non penso proprio che queste società ci rimettano soldi!!

Utente bannato
    Dunque in giro ho letto alcune guide che si trovano facendo una normale ricerca, ho capito un bel pò di cose, ma 1 cosa non mi torna!! Come fanno addirittura a darti la garanzia che con le parole xx io andrò in prima pagina altrimenti mi rimborsano!! Non penso proprio che queste società ci rimettano soldi!!
    Hai dimenticato una guida.
    Quella che dice "nessuno può garantire il primo posto (e nemmeno i primi posti)" chi lo fa ........

Permessi di invio