Raga ho un problema, ho la necessità di modificare tramite javascript dei campi di un form ma mentre se il campo ha semplicemente:
tutto funziona bene i problemi li ho quando i campi si chiamano:codice:<input type="text" name="quantita_1">
come mai? come faccio a modificare campi di quel tipo?codice:<input type="text" name="quantita[1]"> <input type="text" name="quantita[2]"> etc..
mi serve xkè nel sito di eCommerce che sto facendo per il progetto di Basi di Dati quando aggiungo dei prodotti al carrello poi tramite un pulsante che compare vicino ogni elemento del carrello eliminare l'oggetto; effettuo questa operazione rendendo =0 il campo quantità di quel prodotto...
di conseguenza io per analizzare i vari prodotti tramite PHP mi analizzo l'array "$_POST['quantita'] e mi leggo la key per individuare l'id del prodotto ed il valore relativo...
ho anche visto che alcuni siti (ePrice, ad esempio) utilizzano un campo come:
dove dopo i caratteri QTA c'è l'id del prodotto....ma poi come faccio tramite PHP a gestire l'elenco dei vari prodotti?codice:<input type="text" name="qta4546">
help per questa cosa...
![]()