Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[1.1]Problema parser con host aruba

Salve a tutti, sul mio pc ho provveduto a sviluppare una applicazione in visual studio.net 2003 (versione del framework 1.1) la quale è stata creata nella cartella NOME_PROGETTO.
    In locale funziona tutto correttamente ma i problemi sorgono non appena trasporto tutto sul mio ftp. Posizionando tutti i file nella root del sito, copiando il database dalla cartella mdb-database in locale alla cartella mdb-database del sito, i file contenuti nella cartella bin in locale (NOME_PROGETTO.dll e NOME_PROGETTO.pub) alla cartella cgi-bin, del sito ottengo l\'errore del parser:

\"Parser Error Message: Could not load type \NOME_PROGETTO.Global\'.
    Source Error:
    Line 1: <%@ Application Codebehind=\"Global.asax.vb\" Inherits=\"NOME_PROGETTO.Global\" %>\"

Gradirei pertanto sapere se è possibile risolvere in qualche maniera quanto accaduto.

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di TigerWB
    non li devi mettere nella cartella cgi-bin, devi creare una cartella bin e li metti in questa cartella le dll (NOME_PROGETTO.dll e NOME_PROGETTO.pub)

grazie per l'aiuto. Funziona tutto correttamente.
    Spero che questo possa essere d'aiuto a tutti coloro i quali vorranno portare una loro applicazione su aruba.it

p.s.: prima di scrivere il messaggio ieri sera ho inviato lo stesso allo staff di aruba.it per l'assistenza tecnica...risposta: "il server supporta il framework 2.0 e non è possibile effettuare un downgrade". praticamente si sono limitati a leggere le prime righe e, non appena hanno captato framework 1.1, hanno inviato l'esauriente risposta che ho riportato...

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    sia tu che loro avete sbagliato.
    Il framework .net è sviluppato secondo i principi della programmazione a oggetti....
    Quindi, tutto quello che funziona nel 1.1 funziona anche nel 2.0 e nel 3.0.
    I got the remedy

Originariamente inviato da albgen
    sia tu che loro avete sbagliato.
    Il framework .net è sviluppato secondo i principi della programmazione a oggetti....
    Quindi, tutto quello che funziona nel 1.1 funziona anche nel 2.0 e nel 3.0.
    io ho sbagliato nel posizionare i file. Loro hanno sbagliato nel rispondermi credo....non penso di aver commesso anche io errori nell'esporre la questione...

Permessi di invio