Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    La serata degli italiani

    Mi rendo conto che le risposte sono strettamente legate all'eta'...Ma voi di solito, cosa fate la sera durante la settimana ? Palestra, cena, tv, studio, videogames, uscita col fidanzato/a.....

    ??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Il lunedì in discoteca, il martedì in discoteca, il mercoledì in discoteca...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    diciamo dalle 21.30/22.00?
    le passo davanti al pc a chattare su msn con i miei amici che posso vedere solo durante il weekend

  4. #4
    secondo me sarebbe più indicativo se si indicasse anche l'età e se si è sposati/conviventi o altro
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    cmq oltre alla discoteca qualche 2 volte a settimana vado a salsa, un altro giorno c'è la partitella di calcetto, qualche volta poi sto a casa, oppure esco con la raga o con gli amici..

    diciamo che le uscite sono abbastanza centellinate nella stagione invernale..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    si dalle 21 in poi.....

    tutta la sera a chattare ??

  7. #7
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da Angioletto
    cmq oltre alla discoteca qualche 2 volte a settimana vado a salsa, un altro giorno c'è la partitella di calcetto, qualche volta poi sto a casa, oppure esco con la raga o con gli amici..

    diciamo che le uscite sono abbastanza centellinate nella stagione invernale..
    posso chiederti QUALE discoteca ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    celibe, se sono a casa leggo o sto su internet o vedo un film, se esco faccio cose vedo gente
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Originariamente inviato da djciko
    si dalle 21 in poi.....

    tutta la sera a chattare ??
    a me?
    si la tv non la vedo più ormai
    i dvd li vedo sopratutto con gli amici oppure di giorno
    ma anche qualche sera

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.