Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Palmare e Barcode

Palmare e Barcode

ragazzi..vorrei conoscere magari qualche vostra esperienza prima di comprarne uno..
    allora vorrei realizzare sta cosa:

un palmare con lettore codici a barre capace di collegarsi ad internet.. prendo un codice a barre, lo legge e lo scrive sulla pagina web del palmare (in un textbox ad esempio) ..

secondo voi è fattibile?? + ke altro..esistono palmari capaci di fare questo?
    perchè di solito il lettore di codice a barre viene "riconosciuto" dal pc come tastiera..diciamo che non ho esperienza con un lettore integrato in un palmare..come si comporta?
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

ed il php che c'azzecca? :master:

Comunque immagino ci siano dei driver, delle api..

mm..si in effetti nn si capisce molto

cmq il palmare si colleghera' ad internet ad una pagina in php .. legge il barcode e dovrebbe inserire direttamente il codice su sta pagina web ... qndi kiedevo se qsto fosse possibile xkè diciamo ke con i normali lettori si comportano da "tastiera" .. volevo sapere se valeva la stessa cosa con un palmare con lettore barcode incorportato

il fatto che si colleghi ad una pagina php non ne fa n problema php...

.. guidoooo
    ke hai stasera.. vorrei solo sapere se qualcuno ha esperienza in merito..su come interfacciare un lettore di codice a barre incorporato in un palmare con una pagina php ke sta sul web..
    so come si comportano quelli ke si collegano ad un pc ma no come quelli incorporati in un palmare sempre con PHP ..

Permessi di invio