Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Vecchia tariffa 19€ per 3G Wind?

Buongiorno a tutti/e, anni fa ho sottoscritto il vecchio contratto per navigare in internet in gprs con wind a19 € al mese senza limiti.Ho sempre navigato cosi (gprs) fino a ieri quando ho cominciato a navigare in 3G dopo aver sostituito la scheda che avevo da 32K con una da 64k.La mia domanda è questa, rientro nella tariffa di 19€ solo se utilizzo il servizio in GPRS e pago in più extra il traffico quando mi connetto in 3G, oppure pur collegandomi in 3G rientro nei 19€ mensili.

Ciao

Nel titolo ho scritto EURO (simbolo) ma è venuto scritto 19&#8364 ......

Oggi ho telefonato alla Wind ma mi hanno risposto in modo differente.Una personam iha detto che il traffico umts è compreso nei 19 Euro ed unac he non è compreso........

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Purtroppo aveva ragione la seconda....la scheda è utilizzabile in modo flat solo con gprs/edge (dove presente)!

Te lo dico perchè l´ho usata per parecchio tempo. Magari poi, in un futuro cambieranno qualcosa, ma attualmente è cosi, sorry...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    del resto gli attuali piani internet da cellulare si distinguono nel prezzo a seconda della tecnologia usata (gprs oppure umts). e se ti abboni a un piano gprs, collegandoti in umts paghi come collegamento extra...
    1... 2... 3... prova

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da sparwari
    del resto gli attuali piani internet da cellulare si distinguono nel prezzo a seconda della tecnologia usata (gprs oppure umts). e se ti abboni a un piano gprs, collegandoti in umts paghi come collegamento extra...
    questo vale forse solo per wind (però mi suona strana)
    vodafone e tim non fanno differenza se ti colleghi o con l'umts o con il gprs
    Tre ovviamente ha solo umts....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da fivendra
    questo vale forse solo per wind (però mi suona strana)
    vodafone e tim non fanno differenza se ti colleghi o con l'umts o con il gprs
    Tre ovviamente ha solo umts....
    parlavo di vodafone
    1... 2... 3... prova

Grazie per le risposte!

Ciao

Permessi di invio