Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Disney in vettoriale

Disney in vettoriale

Sale, c'e' la possibilita' , secondo voi, di reperire in rete immagini in vettoriale dei personaggi Disney?
    Grazie.

Progresso Web.

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    I love Ctrl+Z

grazie 1000

Progresso Web.

i personaggi di Disney sono copyright pertanto non ne vale nemmeno la pena di cercarli in rete visto che poi non li potresti comunque adoperare

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da Fortebraccio
    i personaggi di Disney sono copyright pertanto non ne vale nemmeno la pena di cercarli in rete visto che poi non li potresti comunque adoperare
    Credo che anche il personaggio del tuo avatar e forse anche del mio siano coperti da quelche copyright.

I formati vettoriali che ho postato sono scaricabili e "adoperabili" nei limiti del regolamento.
    I love Ctrl+Z

si OK ma un avatar è per uso personale, bisogna vedere cosa ci intendeva fare il nostro amico con le immagini vettoriali di Topolino e Paperino

avevo bisogno di stampare un poster di 2,5 x 2,5 mt per un fotografo da allestire in sala posa per la festa di carnevale, come sfondo per i bambini da fotografare.

Progresso Web.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kavaweb
    Credo che anche il personaggio del tuo avatar e forse anche del mio siano coperti da quelche copyright.

I formati vettoriali che ho postato sono scaricabili e "adoperabili" nei limiti del regolamento.
    Ciao, scusa mi dici cosa pone come limite questo regolamento dato che non mastico l'inglese?
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    beh il regolamento inglese serve a poco

piuttosto e' la legge che vieta l'utilizzo di immagini coperte da copy senza l'autorizzazione del titolare dei diritti di sfruttamento, licenza, pubblicazione, merchandising e così via.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cyberman
    beh il regolamento inglese serve a poco

piuttosto e' la legge che vieta l'utilizzo di immagini coperte da copy senza l'autorizzazione del titolare dei diritti di sfruttamento, licenza, pubblicazione, merchandising e così via.
    Ciao.
    credevo che il riferimento era al regolamento del sito linkato.
    Scusa.

Permessi di invio