Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: session

session

Ho problemi poer settare le sessioni mi restituisce un .. errore che non riesco a decifrare..
    Warning: Unknown(): Your script possibly relies on a session side-effect which existed until PHP 4.2.3. Please be advised that the session extension does not consider global variables as a source of data, unless register_globals is enabled. You can disable this functionality and this warning by setting session.bug_compat_42 or session.bug_compat_warn to off, respectively. in Unknown on line 0

if ( isset($HTTP_POST_VARS["dblusername"]) && isset($HTTP_POST_VARS["dblpassword"]) )
    {
    session_start();
    $sid=session_id();
    $password = $_POST['dblpassword'];
    $user = $_POST['dblusername'];
    if (($user == "111")&&($password == "ciao") )
    {
    session_register('password');
    include "setcookie.php";
    include "home.php";
    }
    else
    {
    include "../default.php";
    }

}
    else
    {
    include "../default.php";
    }?>

Utente di HTML.it L'avatar di Threepwood
    Mi pare un warning... ti conviene editare php.ini e togliere la visualizzazione dei warning (non mi chiedere come che non ho memoria ... ma se cerchi WARNING nel php.ini troverai già nel file le info)
    Guybrush Threepwood

Originariamente inviato da Threepwood
    Mi pare un warning... ti conviene editare php.ini e togliere la visualizzazione dei warning (non mi chiedere come che non ho memoria ... ma se cerchi WARNING nel php.ini troverai già nel file le info)
    svitare la lampada dell'allarme non toglie l'allarme....

@salvatore78

direi che se usi $_POST evita di usare la vecchia forma $HTTP_POST_VARS
    codice:
    You can disable this functionality and this warning by setting session.bug_compat_42 or session.bug_compat_warn to off, respectively. in Unknown on line 0
    c'era un vecchio BUG che affettava le versioni vecchie di php. usa $_POST e $_SESSION al posto di session_register().... vedi il manuale

http://www.php.net/manual/it/ref.session.php

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio