Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    su questo chi ha ragione secondo voi?

    http://www.repubblica.it/2007/02/sez...va-antona.html

    i ds (non Sofri) o Olga D'Antona?
    Considerato che Sofri è stato ritenuto colpevole dalla magistratura (o fate come berlusconi e non date credito alle sentenze), è giusto che dopo pochi mesi che è uscito di galera con l'indulto (o prima non sono sicuro) venga chiamato sul palco a pontificare?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    no, non credo che sia corretto...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Argomento spinoso, leggendo l'articolo posso condividere l'appunto della d'antona, ma sull'argomento non sono obiettivo non considerando il "de fenestra" un essere umano.
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da galz
    Lei..
    dammi pure del tu
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    All'epoca c'era una vasta fetta di popolazione (intellettuali, politici e giornalisti compresi) pronta a sottoscrivere ed approvare l'omicidio Calabresi.
    Sofri è stato l'unico che ha pagato per la vicenda. Tenerlo dentro mi sembra ipocrita.
    Come è ipocrita dedicare un francobollo e qualche via cittadina al commissario finestra, senza che lo Stato sia stato capace di dirci come è morto Pinelli.

  7. #7
    "Che segnale diamo in questo modo alla magistratura?"

    Direi che la parte della magistratura responsabile del processo Sofri abbia già dato un segnale abbastanza vergognoso da sola...

  8. #8
    Chi uccide ha sempre torto ...

  9. #9
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Chi uccide ha sempre torto ...
    non è detto che non abbia diritto ad una seconda possibilita

  10. #10
    Originariamente inviato da l'evangelista
    non è detto che non abbia diritto ad una seconda possibilita
    la domanda era su chi avesse ragione, non sulla condanna.

    Se vuoi sapere che penso sulla condanna apri un'altro 3d
























    Scherzo, lo dico anche qui

    è vero che deve eserci una seconda possibilità, ma è anche vero che tale opportunità va concessa una volta espiata laproprio colpa (ragionamento che vale per qualsiasi reato).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.