Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    44

    inserire un album in un sito

    buongiorno a tutti. avrei bisogno di un aiuto.

    mettiamo il caso che io abbia una pagina iniziale in html, da cui debba far partire un link per un album creato con jalbum o coppermine.


    che cosa devo fare?

  2. #2
    non si capisce qual è la domanda

    dovrai mettere un link alla prima pagina del tuo album

    ciak

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    44
    scusa, mi sono spiegato molto male perchè non ho ben chiaro quel che devo fare. ci riprovo.

    allora: io creo la mia pagina in html con una serie di parole che rimandino ad altre pagine html, tipo info, biografia ecc.
    tra i link dovrei inserire anche un link ad un album fotografico creato con jalbum, che non so se conosci. www.jalbum.net. come faccio a linkarlo? che cosa dovrei inserire nel tag link?

  4. #4
    ... vale la stessa regola che applichi per tutti gli altri link:
    ciak

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da ale-goff
    scusa, mi sono spiegato molto male perchè non ho ben chiaro quel che devo fare. ci riprovo.

    allora: io creo la mia pagina in html con una serie di parole che rimandino ad altre pagine html, tipo info, biografia ecc.
    tra i link dovrei inserire anche un link ad un album fotografico creato con jalbum, che non so se conosci. www.jalbum.net. come faccio a linkarlo? che cosa dovrei inserire nel tag link?
    questi software creano album preconfezionati e ti salvano i file html e le immagini in una determinata cartella.

    Nel tuo sito metti il link per la galleria e lo fai puntare alla prima pagina della galleria. Dov'è il problema?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    44
    Originariamente inviato da blekm
    questi software creano album preconfezionati e ti salvano i file html e le immagini in una determinata cartella.

    Nel tuo sito metti il link per la galleria e lo fai puntare alla prima pagina della galleria. Dov'è il problema?
    ottimo, grazie mille! il problema era che non sapevo se dovevo ricreare tutti i link dalla pagina iniziale dell'album alle sottocartelle.
    e il problema è che ancora non ci capisco niente, di ste cose.


    visto che siamo in argomento: ma secondo te bottoni e caratteri delle scritte si possono modificare in qualche modo semplice?

    intanto grazie ancora!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da ale-goff
    visto che siamo in argomento: ma secondo te bottoni e caratteri delle scritte si possono modificare in qualche modo semplice?
    non conosco che programma, diciamo che l'ho visto solo da lontano...

    Aspetta qualcun altro che magari lo conosca.

    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.