PDA

Visualizza la versione completa : Accedere all'interfaccia web del Grandstream HandyTone-286 (HT-286)

kapy
07-02-2007, 14:03
Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato il gateway Grandstream HandyTone-286, ma non riesco a configurarlo. In particolare non riesco ad accedere all'interfaccia web. Il gateway funziona sia con IP statico che dinamico (con dhcp). Ma con entrambe le modalità non riesco ad arrivare al pannello di configurazione. Ho collegato tutto secondo istruzioni, ma niente. Con l'IP che ho impostato, non riesco a raggiungere il gateway. Tra l'altro la luce di segnalazione resta sempre rossa, e nelle istruzioni c'è messo che questo indica:

DHCP Failed or WAN No Cable: Button flashes every 2 seconds (if DHCP is configured)
HandyTone-286 fails to register: Button flashes every 2 seconds (if SIP server is configured)
Firmware Upgrading Button: flashes every 2 seconds

Qualcuno saprebbe darmi una mano?

kapy
10-02-2007, 09:36
piano amici, non vi affollate a rispondere... :mame:

:dhò:

wildsurf
02-03-2007, 22:27
Scusa, hai risolto ?
Con che fornitore di servizi VoIp lo usi ?

kapy
04-03-2007, 11:13
no, purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere il problema. come provider voip uso messagenet.

jioppino
06-03-2007, 12:37
1)ho il tuo stesso hardware
2)la tua rete ha il dhcp abilitato?
3)se no abilitalo e vedi quale ip il router gli ha assegnato cosi protrai andare sull'interfaccia
4) io uso opera per accedere via web explorer non mi ha mai funzionato?
5) hai fatto aggiornamenti del firmware?

marlonben
06-03-2007, 18:57
Salve vuoi chiamare senza pagare niente y parlare del tuo cellulare a 55 paises no ci credi entra a www.html.it

Loading