Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    La bureau kratos...il potere dell'uffizio...ciò che affossa il mondo..

    Soprattutto l'italia.

    Ieri parlavo con mia madre e insomma mi disse che tempo fa chiese ai carabinieri di non andare a constatare il decesso di un cadavere decapitato a seguito di un incidente stradale, perchè ovviamente non se la sentiva...ora io mi chiedo c'è bisogno di un medico per capire che uno senza testa è morto ? no perchè se è vivo tantovale chiamare direttamente l'esorcista....

    Ora a parte questa cosa particolare, mi chiedo spesso..." ma cazzo (<- si dico anche questo ) possibile che l'unica cosa per cui in italia non ci vuole la carta bollata è pisciare ?"...
    Voglio dire i millemila certificati sulla casa, i millemila pure per noleggiare una macchina...per non parlare di ciò che richiede qualsiasi cosa abbia a che fare con la legge, notai e tribunali....

    Questo perchè ? Per proteggerci meglio dagli stronzi che frodano, e l'italia come si sa ne è piena...ma si arriva ad un punto tale che la struttura diventa così complessa che se ne perde il controllo e frodare è più facile...come si sa la stabilità e legata alla semplicità...


    Detto questo propongo di far saltare tutti gli istituti di credito annullare i debiti e ripartitre tutti da zero come proposto in fight club...

    Per qualche anno cacceremo cervi, ma si spera che la strada vada nella direzione giusta stavolta.

  2. #2
    Da questo punto di vista sono una manna le autocertificazioni
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.