Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: elite di pallamano

  1. #1

    elite di pallamano

    http://www.youtube.com/watch?v=w-xEbTj-yvs


    mi viene da piangere...
    calcolate che il gaeta è elite di pallamano
    Proudly idiot

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    pallamano?
    dalle mie parti è una parolaccia

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    quindi?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di zwack
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    117
    ma di che parliamo? è uno sport da ultima (non voglio dire di peggio) nato nel '70 dai refusi della pallacanestro e dagli esclusi di altre discipline ci ho giocato in seconda media perchè il mio prof. di ginnastica era commissario tecnico della regione lombardia (era il 1970), ma ti assicuro che è la sommatoria di quanto di più sfigato ed inutile esista nel panorama dello sport olimpico.

  5. #5
    Persino la squadra di serie D di pallamano della mia cittadina aveva un campo migliore...

  6. #6
    Originariamente inviato da wop82
    Persino la squadra di serie D di pallamano della mia cittadina aveva un campo migliore...
    infatti il gaeta ha dovuto cedere il titolo perchè il campo nn èra adatto ad ospitare eventi internazionali...
    diciamo che èra nella serie A della pallamano... mi ricordo che negli anni 80 giocava con squadre estere..
    Proudly idiot

  7. #7
    qui a conversano c'è sempre stato accanimento per questo sport..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    A dire il vero in giro per l'Europa è uno sport molto piú praticato di quanto lo sia in Italia.
    In Danimarca ed in Spagna per esempio è ai livelli del Basket.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    alle superiori ero un manico, merito delle mani enormi e della velocità

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di stocka
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    38
    io ci ho giocato per tanti anni e l'ho sempre trovato uno sport stupendo per durezza e dinamicità

    è uno sport che richiede molta intelligenza oltre che doti fisiche. solo per dirvi, molti allenatori di calcio fanno fare partite di pallamano durante gli allenamenti per affinare il movimento senza palla e l'attacco dello "spazio" ma qui andiamo un po sul tecnico

    qui in italia non ci sono mai girati i soldi quindi è uno degli sport meno popolari e seguiti è vero, però, solo per segnalare, nell'ultimo weekend si è giocata la finale del campionato del mondo che ha visto la germania vincere. bene la finale "solo" in germania ha fatto registrare circa 12.000.000 (si, dodici milioni!) di spettatori nonostante lo stesso giorno fosse in programma il big match di calcio werder brema - shalke 04

    poi è popolarissimo nei paesi balvanici e dell 'est (ex jugoslavia, russia ecc.), nei paesi scandinavi, francia, spagna (dove se non sbaglio quello che ha sposato la figlia del re qualche anno fa giocava con il barcellona di pallamano)
    "Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.