Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Ciao Laura.

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Ciao Laura.

    Avevo aperto in novembre un thread in cui parlavo di una ragazza che conoscevo che aveva avuto un incidente in moto. Ero rimasto che era in una clinica specializzata. Per vie traverse ho scoperto che non ce l'ha fatta, la notte scorsa è venuta a mancare.
    In questi mesi l'ho pensata quotidianamente, ai suoi progetti, alla sua voglia di vivere, ed ora la doccia fredda.
    Anche il dolore per il momento dovrà aspettare ad uscire, almeno fino a fine giornata lavorativa se ho imparato a gestire le emozioni, altrimenti a tempo indeterminato, quando verrà il momento.
    Non mi sembra nemmeno il caso di chiamare la sua migliore amica, non riuscirei ad accollarmi il dolore altrui, e poi in fin dei conti l'ho saputo solo per coincidenza e nel peggiore dei modi tra l'altro. Ma tant'è.
    Non credendo in una vita dopo la morte non posso che cercare di mantenere vivo il più a lungo possibile nella mia mente il ricordo di lei, e felicitarmi per il (poco) tempo che abbiamo trascorso assieme, affinché possa continuare a "vivere" in un frammento della mia memoria.
    Mi viene da dare solo una raccomandazione, se viaggiate in moto evitate in tutti i modi di indossare caschi jet.

    .
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    .
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

  5. #5

    Re: Ciao Laura.

    Originariamente inviato da RokStar
    se viaggiate in moto evitate in tutti i modi di indossare caschi jet.

    .
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    El rumbero
    Guest

  7. #7
    non c'è molto da dire...solo mi dispiace..

  8. #8

  9. #9
    caschi jet?

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.