Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Domini a prezzi da ladri :jam:

    Stavo cercando dei nomi per un dominio e mi è capitato questo sito che "venderebbe" a solo $ 1.900 il nome di dominio, sia .com che .net.
    Possibile che ci siano persone che comprano nomi di domini e li rivendano a prezzi spropositati? Non c'è possibilità di averlo a un prezzo accettabile?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    net ma perchè sarebbero prezzi da ladri?

  3. #3
    1900 dollari per un dominio ti pare poco?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    http://www.buydomains.com/find-premi...om++&x=34&y=12

    questo mi sembra decisamente più vantaggioso.

  5. #5
    Avevo letto Donnine a prezzi da ladri.....
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    il mio discorso è questo. Se mi serve QUEL dominio, mica posso spendere 1900$ per averlo, non c'è una qualche regolamentazione sui domini?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    se ti "serve" quel domino è molto vago, dovresti avere un marchio registrato o brevettato con quel nome, oppure un cosiddetto "marchio di fatto": un nome talmente noto sul mercato che anche senza registrazione costituisce un marchio in sè.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Cybersquatting
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  8. #8
    Originariamente inviato da netghost
    il mio discorso è questo. Se mi serve QUEL dominio, mica posso spendere 1900$ per averlo
    e perchè no? in un'ottica di strategie di marketing, il nome del dominio puo diventare perfino imprescindibile per il successo di un prodotto.

  9. #9
    Originariamente inviato da SUPERMIKY
    se ti "serve" quel domino è molto vago, dovresti avere un marchio registrato o brevettato con quel nome, oppure un cosiddetto "marchio di fatto": un nome talmente noto sul mercato che anche senza registrazione costituisce un marchio in sè.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Cybersquatting
    ok, e per registrare un brand?

    Comunque Evangelista, hai ragione, il nome in certi (sempre?) casi è la chiave del successo o insuccesso di qualcosa
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    io ho una domanda.. l'anno scorso avevo trovato un dominio .com adult oriented, breve, carino, che mi sono registrato al volo!!

    Per quel dominio, l'hoster mi fa pagare 15 euro all'anno.. (in realtà era 30 euro all'anno con anche un po' di hosting oltre alla registrazione) poi x vari motivi attualmente sto spendendo 15 euro all'anno per la SOLA registrazione del dominio.

    Detto questo, mi spiegate come cavolo fa sta società italiana a farmi pagare solo 15 euro all'anno la registrazione di un .com quando invece il prezzo di mercato sarebbe 70 euro all'anno x la sola registrazione?

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.