Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Italian Ciao! (si parla degli occhiali di lapo...)

    L'altro ieri mi è venuta un'illuminazione,
    secondo me gli occhiali di lapo non sono forse la più grande stupidata del secolo...
    mi spiego meglio:

    se pensate agli occhialini fashion da 500 euro che girano e che sono venduti tarocchi al mercatino dei cinesi, non è banalissimo distingueri a prima vista da quelli veri... ovviamente le lenti di quelli tarocchi saranno oscene. però vabbè non è semplicissimo riconoscerli..

    Invece forse, con la storia che gli occhialini di lapo son fatti completamente in fibra di carbonio.. bè oddio non mi sembra una banalità falsificare la fibra di carbonio.. e in pratica chi se li comprerà forse potrà sfoggiare qualcosa che non è facilmente taroccabile.. e quindi chi li indossa potrà essere orgoglioso di dire di aver 1000 euro da buttare, per tanto è ricco

    Tralasciando il fatto che gli occhialini di lapo siano + o - belli, cosa ne pensate di questa faccenda che la fibra di carbonio potrebbe rendere difficile la taroccazione?

    Italian Ciao!!!



  2. #2

    Re: Italian Ciao! (si parla degli occhiali di lapo...)

    Esiste il carbonio in fogli adesivi....
    Alla vista.. intendo di sfuggita.. si potrebbero pure rendere credibili i Lapo-occhiali
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    non so com'e' fatta, la fibra di carbonio, a parte per le canne da pesca, quindi cosa ne so io che e' fibra autentica?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    ma che so sti occhiali?

  5. #5
    occhiali del lapo su google ci illumina con questa sdronzata qui
    http://webnews.html.it/news/leggi/52...occhiali-lapo/
    una mascherina noiosa gia stravista,solo che questa è del lapo e costa come un bel viaggione last minute,o un piccolo solitario da 0,30 punti.
    (1007 euri, occhialonzo Sever)
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  6. #6
    http://www.italiaindependent.it/
    questo di nomade ha solo i neuroni
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.