PDA

Visualizza la versione completa : Voipcheap paghi anche se non risponde!

Guido_76
08-02-2007, 00:47
Salve sono nuovo del forum. Ho appena dato 10 euro a Voipcheap ma mi sono accorto della "fregatura" che c'è sui cellulari...

Sì, la tariffa è 11 cent.. ma inizia a conteggiare anche se non risponde! In più con i telefonini 3 sembra non funzionare (squilla al chiamante su voip ma non squilla il cellulare e intanto paghi!).
Io glio ho lasciato 1,5 euro senza parlare un solo secondo grazie a questo sistema!

Giorgio74
08-02-2007, 10:29
Sì, è così.Non solo fattura il tempo di conversazione arrotondato al minuto, ma anche il tempo che attendi, dopo aver digitato il numero, prima che l' interlocutore risponda. VoipCheap ad occhio va bene per le telefonate sui fissi, perchè è gratis.

Per le chiamate sui cellulari non credo ci sia molto meglio di Skypho o di Ehiweb. Io con Skypho ho chiamato anche cellulari inglesi e francesi, tutto ok. Prende la linea subito, qualità buona (ma tariffazione arrotondata al minuto...)

Vorrei però provare http://www.mytcom.it/ che ha tariffe piuttosto basse, tariffate al secondo e senza scatto alla risposta...... qualcuno di voi lo conosce?

VOIP1980
02-03-2007, 16:47
Io ho provato il servizio offerto da myTCom.it e devo dire che mi ha davvero sorpreso...
Le telefonate vengono fatturate al secondo effettivo, non ci sono nè trucchi nè inganni. Inoltre si riesce a terminare praticamente SEMPRE e la qualità è davvero ottima..
Io ne ho provati diversi di servizi VoIP offerti da società italiane, ma chi per un problema, chi per un altro, non mi avevano mai soddisfatto a pieno.
Infatti mi ero rassegnato all'utilizzo di un servizio VoIP offerto da una società americana; con myTCom.it mi son dovuto ricredere.... Una volta tanto W ITALIA!!!

VERY VERY GOOD!!!

:ciauz: :smack: :)

VOIP1980
03-03-2007, 00:31
Originariamente inviato da devils_it
Non vorrei sbagliarmi ma su myTCom.it non vedo le tariffe....

Ti sbagli... clicca qui (http://www.mytcom.it/listino_completo.htm)

karlus
03-03-2007, 19:31
scusate,
"myTCom.it" è un protocollo sip configurabile su fritz?

VOIP1980
04-03-2007, 09:41
Si...
myTCom utilizza il protocollo SIP.
Anche io ho configurato il mio account mytcom su fritz!box e funziona benissimo

tsunamin
04-03-2007, 10:19
io usando VoipCheap e chiamando sui cellulari, se non risponde non pago niente.

Loading