Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114
  1. #1

    Rabbia rabbia rabbia....

    Stanotte, poche ore fa....
    non da me, a casa di un amico in Italia, sono rimasto coinvolto in una rapina in villa...
    Rabbia e impotenza.
    Entrano a casa tua, cercano, frugano, distruggono....e preghi solo che siano soddisfatti....
    Vuoi reagire, hai un'arma in casa, li ammazzeresti come dei cani (come meritano) e poi... pensi ai familiari, agli amici e lasci perdere... subisci.
    Non credevo di poter provare tanta rabbia e frustrazione.
    Un grandissimo senso di impotenza, la tua vita, in balia di 4 animali, vale meno di zero....
    Che rabbia........
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  2. #2

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    concordo sul fatto che in quel momento se non fosse per i familiari la cazzata verrebbe da farla...
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    ma caz ma ti va tutto storto a te?

    una visitina a lourdes?

    sono cose che succedono..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5

    Re: Rabbia rabbia rabbia....

    Originariamente inviato da badcat
    Stanotte, poche ore fa....
    non da me, a casa di un amico in Italia, sono rimasto coinvolto in una rapina in villa...
    Rabbia e impotenza.
    Entrano a casa tua, cercano, frugano, distruggono....e preghi solo che siano soddisfatti....
    Vuoi reagire, hai un'arma in casa, li ammazzeresti come dei cani (come meritano) e poi... pensi ai familiari, agli amici e lasci perdere... subisci.
    Non credevo di poter provare tanta rabbia e frustrazione.
    Un grandissimo senso di impotenza, la tua vita, in balia di 4 animali, vale meno di zero....
    Che rabbia........
    argh. si è fatto male nessuno? perso cose di valore affettivo?

  6. #6
    dipende se l'arma è denunciata o no.. nel primo caso non fai nulla... nel secondo gli spari in fronte e gli metti la pistola in mano e chiami il 112.. mi ha minacciato con la pistola, io gliel'ho presa e gli ho sparato.. legittima difesa.. l'offesa è di GRAN lunga maggiore..

    e poi le cose sono cambiate..

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...4/difesa.shtml
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da codicealpha
    e poi le cose sono cambiate..
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...4/difesa.shtml
    uno dei pochi provvedimenti recenti che mi trovano pienamente d'accordo, al di là della sponda politica da cui è partita la proposta. Rischierei senza esitazione di farmi uccidere piuttosto che farmi portare via la macchina o altro. Certo, quando c'è di mezzo la famiglia, qualche calcolo di più è d'obbligo.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    mi dispiace badcat

    ma con la nuova legge sulla legittima difesa è consentito (come sacrosanto che sia) sparare e uccidere qualcuno che ti entra in casa??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    considera che c'è qualcuno che ti dirà che la colpa è della società in cui vivi, non di quei 4
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    io non rischierei niente. se mi dovesse capitare, gli do tutto !!
    Non rischio la vita.
    e poi non si può uccidere una persona perchè ti ha rubato una collana d'oro...
    I got the remedy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.