Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    I violenti che imperversano negli stadi sono tutti di destra...

    Nonostante i legami acclarati tra moltissimi gruppi ultras con elementi e gruppi di estrema destra, dire tout court che i violenti degli stadi sono di destra mi sembra una pura eresia, oltre che una bugia colossale.

    Aldilà del prologo lievemente polemico verso una frase che ancora non ho digerito da parte di un politicante di cui non ricordo il nome, oramai tutti sono concordi nel dire che spesso queste persone vanno agli stadi solo per litigare con la parte avversa o con il poliziotto che si frappone.

    Ed è sbagliato pensare che i violenti siano solo persone disagiate dei ceti meno abbienti, in verità, come l'esperienza dimostra, appartengono a tutte le classi sociali, un po' come dire che la violenza è veramente democratica.

    Non so voi, ma è da un po' di tempo che mi chiedo, quali sono le cause, i motivi che spingono una persona che durante la settimana fa una vita normale, ad andare allo stadio a spaccare la testa ad una persona che manco conosce?

    Domanda banale a cui non so rispondere.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    perchè sono inconsciamente repressi dalla vita.

  3. #3
    va nella curva dei BAL a dire che sono di destra
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4
    Originariamente inviato da sioseal
    perchè sono inconsciamente repressi dalla vita.
    mi farebbe piacere, se hai un po' di tempo e voglia, approfondire quel "represso".

  5. #5
    Originariamente inviato da sioseal
    perchè sono inconsciamente repressi dalla vita.
    anche senza inconscio, sono repressi e basta
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da xegallo
    va nella curva dei BAL a dire che sono di destra
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Credo insoddisfazione e insofferenza e quelle sono cose trasversarli...
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da xegallo
    va nella curva dei BAL a dire che sono di destra
    Originariamente inviato da consulting
    dire tout court che i violenti degli stadi sono di destra mi sembra una pura eresia, oltre che una bugia colossale

    la domanda del thread è un'altra.

  9. #9
    in Italia abbiamo un difetto... mettere la politica dappertutto, e la colpa è dei partiti supportati dal sistema mediatico che tengono sempre volutamente alto il livello di scontro verbale.

    Gli italiani sono un grosso gregge di pecore
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da consulting
    la domanda del thread è un'altra.
    e allora?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.