Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92
  1. #1

    Anche noi faremo il Passo, fateci gli auguri!

    Io e la mia dolce metà ci abbiamo pensato molto, e dopo un periodo di contrasti sull'argomento anche noi abbiamo concretizzato il fatto che se c'è l'amore c'è tutto indi per cui siamo arrivati anche noi alla decisione finale, prima o poi tutti si trovano di fronte ad una scelta.....
    Lo faccio o non lo faccio? Ebbene si...molta gente si è pentita ma molti altri si sono trovati bene.....e ancora adesso continuano a vivere felicemente......


    Fateci gli auguri....oggi è un giorno importante, la decisione è stata presa ed entro 2 settimane cominciamo a metterci in moto per organizzare il tutto.....

    Il fatidico giorno è ARRIVATO


  2. #2
    Lo fai cosa?


  3. #3

  4. #4

    Re: Anche noi faremo il Passo, fateci gli auguri!

    Originariamente inviato da Carletto90
    Io e la mia dolce metà ci abbiamo pensato molto,
    lascia stare, pensaci ancora

  5. #5
    tutta sta cagnara per un letto ikea? Potevate mettere qualche soldo in più e andare da un mobiliere migliore. Almeno se decidete di stare insieme per tutta la vita.

    Angurie
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da aedo
    Lo fai cosa?

    Non scrive più sul forum


    Sciur Carletto mille auguri di cuore
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  7. #7
    qualsiasi cosa ma non prendere un futon
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    credo che vivere insieme alla persona con cui si sta veramente bene, sia tra le cose più belle che si possano fare..

    tanti auguri di cuore, anzi..vi auguro di svergliarvi sempre col sorrisone sulle labbra!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Originariamente inviato da Angioletto


    tanti auguri di cuore, anzi..vi auguro di svergliarvi sempre col sorrisone sulle labbra!

    su questo nn ci metterei la mano sul fuoco....5 mattine su 10 sono incazzato

  10. #10
    avete esperienze con letti ikea?

    resistono se montati bene?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.