Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 143
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25

    ARTE MODERNA : se uno guarda un Pollock al contrario , non ne capisce niente oppure.

    Eccomi di nuovo a voi , cari amici e potenziali nemiche ..Sono ancora da considerarmi una neofita , dopo 2 gg d'iscrizione ? Mah , forse sì, al cospetto di voi , scafatissimi e smaliziatissimi utenti di questo forum da gourmet.
    Questa mattina , mentre ero con la mia amica Lucia , e stavo andando verso il cielo ( ovviamente fornita di diamanti-senno' che cielo sarenne stato ? ) , sgranocchiando la mia solita barretta di Brown Sugar , ci siamo messe a discutere ovviamente di massimi sistemi , di come ci si taglia le unghie , di come gestire un altrui cellulare qualora tu fessa lo scambiassi per il tuo , di come si misura e da che si puo' evincere un Q.I. altrui..E la mia mente si è bloccata su di un improvviso invito ad andare a vedere dei "picture of an exibition" d'arte moderna..Sarei stata all'altezza ? Perchè , francamente..se vi posizionassero ,che ne so', un JacKson Pollock in salotto al rovescio , od un Dalla Vedova , o una "Merda d'artista "di Piero Manzoni , sareste in grado di capirne la differenza ? L'apprezzereste di meno ? Avreste mai il coraggio di dire "non me n'ero accorto"? Anzi : "sai ,l'ho fatto apposta per vedere se capivate..."
    Del resto , certamente la maggior parte di voi avrà certamente visto il recente e moralmente ineccepibile film "Shortbus" , in cui uno dei protagonisti , in un impeto di "gioia"incontrollabile , omaggiava inavvertitamente un Pollock ( peraltro donandogli un certo non so' che ) con un segno tangbile della sua felicità. Faceva differenza ?
    Are you experienced ?
    Attendo le vostre argute ed articolate annotazioni , certa di avere un audit dalle performances d'alto lignaggio ..Consentitemi un sincero ringraziamento al partigiano JonnyMnemonic ( forse 69 ? ) cui , m'auguro , nessuno abbia mai nesso un "bacio" di Klimt o, ancor peggio , un "urlo" di Munch au contraire...
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    questo post supera il numero di domande legalmente ammesso. sei stata segnalata alle squadre di terminazione


    scherzi a parte, dai bidet all'arte moderna, bel salto di qualita'
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25

    Jump

    Originariamente inviato da Druzya
    questo post supera il numero di domande legalmente ammesso. sei stata segnalata alle squadre di terminazione


    scherzi a parte, dai bidet all'arte moderna, bel salto di qualita'
    Si potrebbe sempre mettere in salotto un bidet... ...
    Cmq lo prendo quasi come un complimento ...Mi piace spaziare !!
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  4. #4
    La sua amica Lucia ero io!!!!!
    Visto che acculturate siamo?

  5. #5

    Re: Jump

    Originariamente inviato da Suzee
    Si potrebbe sempre mettere in salotto un bidet... ...
    Cmq lo prendo quasi come un complimento ...Mi piace spaziare !!
    Ma il bidet lo posizioni in modo da dare le spalle al quadro oppure no?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25

    Yessssss

    Originariamente inviato da ladyesse
    La sua amica Lucia ero io!!!!!
    Visto che acculturate siamo?
    Certo ! E chi altra mi sopporterebbe dopo il "brown sugar " ?

    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25

    Re: Re: Jump

    Originariamente inviato da ladyesse
    Ma il bidet lo posizioni in modo da dare le spalle al quadro oppure no?
    Ma...si potrebbe fare che , se ho in casa una "Merda d'artista " , mi metto con spalle al quadro....Per gli altri no, direi di no...
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  8. #8

    Re: ARTE MODERNA : se uno guarda un Pollock al contrario , non ne capisce niente opp

    Originariamente inviato da Suzee

    ... od un Dalla Vedova ...
    Chi è Dalla Vedova ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  9. #9
    Faccio arte finchè qualcuno non muore.

    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  10. #10
    Originariamente inviato da Mr_White
    Faccio arte finchè qualcuno non muore.

    Ecco che il mr fa sfoggio di cultura!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.