Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: l'ultimo Tabu'

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    l'ultimo Tabu'

    In questo forum di gente esperta della vita, rotta a ogni esperienza (chi piu', chi meno), colma della saggezza degli anni (ciao need, ciao chemako ) c'e' ancora qualcuno che ha qualche tabu', qualche remora morale nel fare o dire qualcosa?

    forza forza, che son curioso
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    si
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da miki.
    si
    e che cosa?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Druzya
    e che cosa?
    eh beh, c'ho scritto sulla fronte "abbello de capelli". Se è un tabù, è un tabù
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    non so, non credo, boh.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da miki.
    eh beh, c'ho scritto sulla fronte "abbello de capelli". Se è un tabù, è un tabù
    humpf. questa tua chiusura non ti aiuta ad essere un uomo migliore, lo dice anche papa tom cruise primo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    io un tabù ce l'ho, non faccio puzzette in ascensore se sono in compagnia di persone che conosco

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    io i miei anni ce li ho, ma non sono "rotto" a ogni esperienza e ci siamo capiti
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9

    Re: l'ultimo Tabu'

    Originariamente inviato da Druzya
    In questo forum di gente esperta della vita, rotta a ogni esperienza (chi piu', chi meno), colma della saggezza degli anni (ciao need, ciao chemako ) c'e' ancora qualcuno che ha qualche tabu', qualche remora morale nel fare o dire qualcosa?

    forza forza, che son curioso
    ideologicamente mai. nessuno.

    praticamente, devo convivere con l'ordinamento giuridico del mio paese.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Druzya
    humpf. questa tua chiusura non ti aiuta ad essere un uomo migliore, lo dice anche papa tom cruise primo
    allora devi dire a papa tom cruise primo che se vuole sapere i miei tabù, che mi faccia un bel bonifico sul mio conto corrente, allora dopo si che parlo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.