Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Sgarbi vs Cecchipaone

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Sgarbi vs Cecchipaone

    ieri sera su markette (la7) c'è stato un altro match del campione mondiale di ciuffo volante contro lo sfidante Cecchipaone..

    cecchipaone attacca la chiesa (e i preti) perché soffocano la ricerca, i pacs, l'evoluzione e quant'altro, sgarbi invece lo attacca dicendogli che è una "capra", che gli "piace il cazzo", "è un ignorante" perché i preti fanno le missioni e che "lui nn ha mai fatto un cazzo (riferendosi a cecchipaone)".

    sto sgarbi è una potenza, ma questa volta gli do torto

  2. #2
    Azz uno scontro tra titani
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  3. #3
    sgarbi è uno degli essere più inutili al mondo, io gli do torto a prescindere data la sua arroganza e maleducazione

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da chemako
    sgarbi è uno degli essere più inutili al mondo, io gli do torto a prescindere data la sua arroganza e maleducazione
    cecchipaone dice "ecco, un esempio di chi è stato cresciuto dai preti. Così gli italiani sanno che modelli crescono con loro".

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Sgarbi vs Cecchipaone

    Originariamente inviato da FinalFantasy
    ieri sera su markette (la7) c'è stato un altro match del campione mondiale di ciuffo volante contro lo sfidante Cecchipaone..

    cecchipaone attacca la chiesa (e i preti) perché soffocano la ricerca, i pacs, l'evoluzione e quant'altro, sgarbi invece lo attacca dicendogli che è una "capra", che gli "piace il cazzo", "è un ignorante" perché i preti fanno le missioni e che "lui nn ha mai fatto un cazzo (riferendosi a cecchipaone)".

    sto sgarbi è una potenza, ma questa volta gli do torto
    sgarbi una potenza?

    certo che anche cecchipaone da quando s'è dichiarato mi sta a diventa' una checca impazzita
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    Re: Sgarbi vs Cecchipaone

    Originariamente inviato da FinalFantasy
    ...che gli "piace il cazzo"...
    ah, queste sì che son motivazioni serie eh

    poi ha anche scritto con un pennarello sulle pareti dei camerini "Alessandro Paone Frocio"?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Re: Re: Sgarbi vs Cecchipaone

    Originariamente inviato da miki.
    sgarbi una potenza?

    certo che anche cecchipaone da quando s'è dichiarato mi sta a diventa' una checca impazzita
    allora...anche se cecchipaone è un gay, è di una intelligenza impressionante...io lo ammiro molto...cmq Sgarbi, essendo etero, nn scopa da 7 anni cn la sua compagna...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Re: Re: Sgarbi vs Cecchipaone

    Originariamente inviato da darkiko
    ah, queste sì che son motivazioni serie eh

    poi ha anche scritto con un pennarello sulle pareti dei camerini "Alessandro Paone Gay"?
    e chi lo sa?

    edito il tuo edit

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Sgarbi vs Cecchipaone

    Originariamente inviato da FinalFantasy
    allora...anche se cecchipaone è un gay, è di una intelligenza impressionante...io lo ammiro molto...cmq Sgarbi, essendo etero, nn scopa da 7 anni cn la sua compagna...
    perchè infatti si sa che i gay solitamente sono meno intelligenti degli altri, è una razza meno evoluta
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    a me sgarbi fa ridere per le cavolate che spara... e per come le spara...
    non certo per le opinoini che ha.

    Diciamo che mi fa ridere... stilisticamente. Come fosse un comico, o un artista.

    Ecco, lui è l'artista dell'alterco, del litigio. Poco importa se ha ragione o meno.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.