PDA

Visualizza la versione completa : Sgarbi vs Cecchipaone

FinalFantasy
08-02-2007, 14:02
ieri sera su markette (la7) c'è stato un altro match del campione mondiale di ciuffo volante contro lo sfidante Cecchipaone..

cecchipaone attacca la chiesa (e i preti) perché soffocano la ricerca, i pacs, l'evoluzione e quant'altro, sgarbi invece lo attacca dicendogli che è una "capra", che gli "piace il cazzo", "è un ignorante" perché i preti fanno le missioni e che "lui nn ha mai fatto un cazzo (riferendosi a cecchipaone)".

sto sgarbi è una potenza, ma questa volta gli do torto

gm
08-02-2007, 14:03
Azz uno scontro tra titani :D

chemako
08-02-2007, 14:04
sgarbi è uno degli essere più inutili al mondo, io gli do torto a prescindere data la sua arroganza e maleducazione

FinalFantasy
08-02-2007, 14:06
Originariamente inviato da chemako
sgarbi è uno degli essere più inutili al mondo, io gli do torto a prescindere data la sua arroganza e maleducazione
cecchipaone dice "ecco, un esempio di chi è stato cresciuto dai preti. Così gli italiani sanno che modelli crescono con loro".

miki.
08-02-2007, 14:08
Originariamente inviato da FinalFantasy
ieri sera su markette (la7) c'è stato un altro match del campione mondiale di ciuffo volante contro lo sfidante Cecchipaone..

cecchipaone attacca la chiesa (e i preti) perché soffocano la ricerca, i pacs, l'evoluzione e quant'altro, sgarbi invece lo attacca dicendogli che è una "capra", che gli "piace il cazzo", "è un ignorante" perché i preti fanno le missioni e che "lui nn ha mai fatto un cazzo (riferendosi a cecchipaone)".

sto sgarbi è una potenza, ma questa volta gli do torto

sgarbi una potenza? :dottò:

certo che anche cecchipaone da quando s'è dichiarato mi sta a diventa' una checca impazzita :D

darkiko
08-02-2007, 14:08
...che gli "piace il cazzo"...
ah, queste sì che son motivazioni serie eh

poi ha anche scritto con un pennarello sulle pareti dei camerini "Alessandro Paone Frocio"? :mame:

FinalFantasy
08-02-2007, 14:09
Originariamente inviato da miki.
sgarbi una potenza? :dottò:

certo che anche cecchipaone da quando s'è dichiarato mi sta a diventa' una checca impazzita :D
allora...anche se cecchipaone è un gay, è di una intelligenza impressionante...io lo ammiro molto...cmq Sgarbi, essendo etero, nn scopa da 7 anni cn la sua compagna...

FinalFantasy
08-02-2007, 14:10
Originariamente inviato da darkiko
ah, queste sì che son motivazioni serie eh

poi ha anche scritto con un pennarello sulle pareti dei camerini "Alessandro Paone Gay"? :mame:
e chi lo sa? :zizi:

edito il tuo edit

miki.
allora...anche se cecchipaone è un gay, è di una intelligenza impressionante...io lo ammiro molto...cmq Sgarbi, essendo etero, nn scopa da 7 anni cn la sua compagna...
perchè infatti si sa che i gay solitamente sono meno intelligenti degli altri, è una razza meno evoluta :D

Nuvolari2
a me sgarbi fa ridere per le cavolate che spara... e per come le spara...
non certo per le opinoini che ha.

Diciamo che mi fa ridere... stilisticamente. Come fosse un comico, o un artista.

Ecco, lui è l'artista dell'alterco, del litigio. Poco importa se ha ragione o meno.

Loading