Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Scheda video AGP

Scheda video AGP

Salve a tutti.
    Ho un computer con processore 2.8GHZ pentium4
    Scheda madre...che supporta solo schede video AGP.

Volevo cambiare scheda video e prenderne una all'avanguardi, ma...da quello che so devo anche cambiare scheda madre perchè AGP ormai è un vecchio standard.

Sto cercando una scheda madre che supporti il nuovo standard video ma in modo da non cambiare processore, ram....etc..altrimenti sarebbe come cambiare l'intero computer °_°

La mia scheda madre corrente è una ga 8s655fx con sis964...sembra sia questa:
    http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleID=1468

Grazie in anticipo^^
    ...

Ciao LordSaga640, ho guardato il link che hai postato....la tua scheda madre supporta skede video agp 8x, quindi senza cambiare mainboard ti puoi mettere una buona scheda video agp! mica tutti hanno pci express

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    si trovano ancora schede video AGP abbastanza valide. basta cercare
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    Originariamente inviato da sparwari
    anche a me interessa l'argomento...
    quali sono le ultime (o cmq + performanti) sk video agp8?

Ciao, come agp ci sono le asus 7600 e 7800 gs, la ati x1650 pro, oppure la ati x1950 pro che è la più performante e costosa di queste!

Originariamente inviato da sparwari
    Lo so, ma però se voglio cambiare in futuro il processore o un scheda madre, dovrò buttare anche la scheda video...

Voglio prendere una PCI Express per superare questo scoglio tecnologico. Io cambio un pezzo del computer ogni tanto, quindi mi conviene fare questo passo subito senza pensarci troppo.
    Mi sono fatto fare oggi un preventivo da un negozio per scheda madre, ram, processore, e scheda video.
    Verrà sui 600euro ed è un computer bomba!
    Il mio amico mi ha detto che tra un po' usciranno schede video che supporterano a pieno le directx 10, quindi mi ha consigliato di aspettare ancora un po'...

Vediamo che succede.
    ...

mi dispiace per te ma dovrai cambiare necessariamente tutto, hai attualmente una scheda madre socket 478, ddr1 e agp...per passare a pci-e dovrai cambiare cpu, scheda madre, ddr2 e scheda video....se non vuoi spendere molto aspetta una buona agp dx10 e tira il più possibile!!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Permessi di invio