Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Nuovo sito di cucina...

Ciao a tutti... ho appena finito e messo su il mio nuovo sito di cucina. E' un lavoro che mi ha occupato per ben 7 mesi (dopo il lavoro), quindi vorrei che fosse fatto bene. Io ho testato il tutto su windows 2000 con IE6, firefox 1.5 ed Opera 9 e sembra andare tutto ok. Potete dargli una guardata con qualche altro sistema? giusto per renderlo il più possibile ben visibile!
    Se poi ci sono errori (chi fa il sito è sempre l'ultimo ad accorgersene) scrivetemi che io provvedo a correggere il tutto. Ditemi anche che ne pensate!
    Ciao
    Rino

gia l'indirizzo... www.mangioebevo.it

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    graficamente carino, layout liquido..

però il codice.. solo la home page -> 174 errori. VVoVe:

Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

174 errori? la consol di firefox non me li segnalava... te con cosa lo hai controllato? hai usato un validatore? quale?
    Se posso li correggo!

Ho guardato un po' col validatore del w3c
    Dei 173 errori solo gli ultimi 3 li ho capiti: erano errori del codice Adsense di google... gli altri si riferiscono ai caratteri usati nelle querystring. Sai che problema danno? e come posso risolvere? Mi dà come errore tutti gli "&" e tutti gli "=" oltre che le "S".
    Grazie

nessun suggerimento...

Originariamente inviato da blekm
    graficamente carino, layout liquido..

però il codice.. solo la home page -> 174 errori. VVoVe:

Io avevo chiesto un test su browser... accetto la critica degli errori e vorrei rimediare, ma mi dovresti aiutare un pochino... altrimenti che stiamo a fare?
    Gli errori ora sono 160 e quasi tutti su querystring...

Ora non ci dovrebbero essere più gli errori, confermate? e cosa ve ne pare? Qualcuno ha la passione per la cucina e vuole inserire qualche ricetta o cocktail?
    Rino

oltre a consigliarti la validazione del w3c.. come detto precedentemente dagli altri..
    ti consiglio di testarlo anche su IE7.. che presenta sempre qualche svirgoletto..

esteticamente mi piace =) sa di cucina
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

e che in questo momento non ho IE7... per questo chiedevo se qualcuno può testarlo per me e magari mandarmi delle IMG dei problemi...

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Molto carino.

Consigli:

- Appena puoi metti le immagini delle ricette, tutte quelle che ho visto io non avevano l'immagine disponibile.
    Un'immagine di esempio, fa colore, riempie e fa capire all'utente come verrebbe il piatto.

- Se non ci sono note aggiuntive non mostrare proprio il riquadro all'interno delle ricetta.

- Fai molta attenzione perchè il meccanismo di voto non funziona correttamente e uno può votare quante volte gli pare. Uno star rating corretto dovrebbe eseguire un controllo sull'IP e sul valore massimo votabile.
    Guarda qua ad esempio: link

- I classici link azzurri sottolineati sono chiari ma un pò fuori tono rispetto ai colori del layout.

Ciao.

Permessi di invio