Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cosa fare delle vecchie doorway html??

Ciao, ho diverse vecchie doorways in html (sia sul dominio principale che su altri domini esterni) con redirect in javascript.
    Siccome sto ricostruendo il sito, vorrei eliminarle perchè non sono viste bene dai motori di ricerca, solo che non vorrei perdere gli accessi.

Cosa mi conviene fare?

1)Eliminarle totalmente e perdere gli accessi.
    2)Svuotarle completamente lasciando il redirect in javascript (rischiando forse che i motori le riconoscano come doorways e mi bannino).
    3)Svuotarle e lasciare un link cliccabile al mio sito (niente redirect), ma perdendo la cache di tali pagine sui motori di ricerca.
    4)Lasciarle come sono, con tante keywords e il redirect
    5)Lasciarle come sono, con tante keywords ma il link cliccabile al posto del redirect.

:master:

Ti consiglio di trasformarle in landing pages con contenuto buono e non bananbile.
    simleon
    SEO/SEM Consultant

SEO - SEM Blog news

Quindi le svuoto totalmente del loro contenuto/keywords da doorway, e tolgo i redirect, lasciando solo il nome del file htm uguale e cambiando tutto il resto, ad esempio solo con una semplice immagine del mio logo cliccabile?

Seconda domanda: prima che inserissi robots.txt, google ha preso nel database delle pagine php (non ottimizzate, semplici pagine interne di un sito) su una cartella di prova sulla mia root. Posso rimuoverle e scompariranno a breve da google, o mi conviene lasciarle con un redirect php nell'header?

Permessi di invio