Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Un Sito Per La Speranza

    Ciao a Tutti.

    ho avuto l'ok dai sigg moderatori per iniziare questo 3d che spero porti a qc di veramente grande.

    Nella vita io faccio l'assistente di volo per una compagnia aerea, e mi capita molto spesso di andare in Kenya, per la precisione a Mombasa.

    Li ho avuto la possibilità di visitare diversi orfanotrofi, tra cui il "TUMAINI Home of Hope", un ricovero per bambini orfani malati di HIV/AIDS.
    mi ci sono subito affezionato e ho potuto trovare un clima sereno creato dalla direttrice Joan Smith e dai suoi collaboratori (volontari inglesi e kenyoti)

    Vi racconterò delle mie visite nei prossimi posts.

    Il mio obiettivo è quello di sensibilizzare la gente ad aiutare concretamente questi bimbi attraverso un sito.

    fare un sito insieme permetterà a tutti di poter postare il proprio nominativo (a discrezione di ognuno) tra i nomi degli autori, permetterà di lavorare ad un progetto che avrà notevole visibilità e di interagire con professionisti del settore web, ma soprattutto permetterà di tendere una mano verso un bambino bisognoso di aiuto, aiuto vero!

    Le spese per il dominio e per lo spazio web le coprirò io per intero.

    se volete dare il Vostro contributo alla realizzazione del sito, postate la Vs disponibilità, pls, insieme ai sw che conosceTe (non necessariamente benissimo)

    io avrei bisogno di qc che abbia familiaritò con php o asp, che mi sappia dire qc sull'e-commerce e che mi possa dare qc info riguardo ad una raccolta fondi senza scopo di lucro ( se ci vogliono licenze o autorizzazioni).

    per tutte gli altri sw che conosceTe (PS, PSP, GIMP, DREAMWEAVER, FLASH, etc.) postaTe pure, ogni mano è sempre bene accetta.

    appena avremo raggiunto un discreto numero di persone, inizieremo con l'assegnazione dei compiti per il progetto (ovviamente senza fretta e senza impegno).

    per il momento i collaboratori sono:

    Evan75
    Tiratardi
    Myaku


    grazie a tutti!
    (a presto con le prime info)
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    evan per l'inziativa in se e per le varie adesioni ti sposto su ot qui discutiamone quando si sarà materializzato qualcosa di concreto da poterne disucutere a livello tecnico.

    bella iniziativa

  3. #3

    grazie cyber

    scusa il 3d.. appena siamo un po' rientro nella sez grafica per iniziare a lavorare sul layout.

    grazie ancora per la disponibilità

    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  4. #4
    Se fai l'assistente di volo, forse potresti investire i soldi del sito per fare dei bei volantini da diffondere quando c'è lo sbarco in kenya ai passeggeri. Non credo che sia regolare, ma con la complicità dei colleghi, forse...
    Anche se dubito che chi arriva in kenya dopo ore di volo sia interessato ai problemi dei locali. Magari distribuirli subito dopo l'imbarco...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Se posso aiutarti garaficamente lo faccio volentieri.
    Ma non pernso si debba per forza aspettare un gran numero di persone per poter procedere,
    una volta avuta l'assistenza "tecnica" puoi partire tranquillamente.
    I love Ctrl+Z

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Bella l'idea di far realizzare a tutti gli scansafatiche del forum qualcosa di utile, invece di sta qui a cazzeggiare.

    Sarebbe bello avere qualche info in più sulla struttura, di progetti ce ne sono molti in questo senso, per me se vuoi motivare per bene le persone occorre che anche loro ci si affezionino.

    Sul web non sono ferratissimo, se ti serve qualcosa di stampato fai un fischio e vedrò che posso fare.

  7. #7
    io non ne so una ceppa, ma a cose fatte se mi mandi il link lo posso inserire nel mio sito

  8. #8
    io mi diletto col php/mysql
    ti daro' volentiri una mano
    hasta siempre
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    316
    conta pure su di me...
    che mondo sarebbe senza Adobe?

  10. #10
    El rumbero
    Guest
    ci sono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.