Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    392

    Spazio web e traffico illimitato

    premetto che lo so usare il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare qualcuno che offrisse almeno 1-2 gb di spazio gratis con traffico illimitato gratis. senza badare a quanto complesso diventi l''indirizzo esempio fdrfdg.gfgfg.it\vattela a pescha\deficente\tuospazio
    :quote:
    qualcuno mi sa dare qualche dritta?

    grazie in anticipo.
    mi sono messo in ot perchè non avevo idea di dove mettermi, se ho sbagliato scusatemi.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    392
    ho trovato questo http://www.t35.com/

    e ora veniamo a noi, si puo fare di mettere del materiale in uno di questi siti free per linkarli da un dominio (esempio www.caio.com)?

    secondo me no

  3. #3
    per lo spazio hard disk illimitato.. puoi trovar qualcosa

    ma per la banda... VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    secondo te sono tutti scemi quelli che pagano migliaia di euro per un server dedicato?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da l'evangelista
    per lo spazio hard disk illimitato.. puoi trovar qualcosa

    ma per la banda... VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    secondo te sono tutti scemi quelli che pagano migliaia di euro per un server dedicato?
    io lo conosco un provider che offre banda senza limiti di traffico
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    io lo conosco un provider che offre banda senza limiti di traffico
    dilettante... io ne conosco uno che questa roba la promette a soli 27 euro all'anno il tuo a quanto regala?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da l'evangelista
    dilettante... io ne conosco uno che questa roba la promette a soli 27 euro all'anno il tuo a quanto regala?
    ad uno sbotto l'anno, ora non ricordo, non era mio, io ci lavoravo sopra e basta. Ma è molto professionale, quindi non credo dican balle, anche perchè possono limitare l'ampiezza di banda, e se ad esempio ti offrono 100MB ad un'ampiezza di banda X sanno quanto sarà il massimo di traffico che il tuo sito può fare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    ad uno sbotto l'anno, ora non ricordo, non era mio, io ci lavoravo sopra e basta. Ma è molto professionale, quindi non credo dican balle, anche perchè possono limitare l'ampiezza di banda, e se ad esempio ti offrono 100MB ad un'ampiezza di banda X sanno quanto sarà il massimo di traffico che il tuo sito può fare.
    no un attimo, pensavo scherzassi..
    per 'sbotto' intendi un sacco di soldi o 2 euro?
    come fanno a delineare il consumo di banda per siti nuovi?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da l'evangelista
    no un attimo, pensavo scherzassi..
    per 'sbotto' intendi un sacco di soldi o 2 euro?
    come fanno a delineare il consumo di banda per siti nuovi?
    no, non scherzo. per sbotto intendo che non è un servizio economico, ne esistono moltissimi molto più economici.

    Loro sanno quanto sarà il consumo massimo che un sito può fare. Ti faccio un esempio. se loro limitano l'ampiezza di banda a 512Kb/s, loro possono offrirti anche 1000MB ma il consumo in un mese di banda non potrà essere oltre i 512*60(secondi)*60(minuti)*24(ore)*30(giorni) e che viene circa 150GB al mese, e sanno benissimo che non sarà mai quello, quello è il limite massimo, ma praticamente sarà inferiore.

    Questo vale ovviamente se entrambi stavamo parlando di traffico totale e non di ampiezza di banda, perchè nel caso di ampiezza di banda è abbastanza surreale dire "illimitata"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da miki.
    no, non scherzo. per sbotto intendo che non è un servizio economico, ne esistono moltissimi molto più economici.

    Loro sanno quanto sarà il consumo massimo che un sito può fare. Ti faccio un esempio. se loro limitano l'ampiezza di banda a 512Kb/s, loro possono offrirti anche 1000MB ma il consumo in un mese di banda non potrà essere oltre i 512*60(secondi)*60(minuti)*24(ore)*30(giorni) e che viene circa 150GB al mese, e sanno benissimo che non sarà mai quello, quello è il limite massimo, ma praticamente sarà inferiore.

    Questo vale ovviamente se entrambi stavamo parlando di traffico totale e non di ampiezza di banda, perchè nel caso di ampiezza di banda è abbastanza surreale dire "illimitata"
    tsk.. dilettante io lavoro con un azienda che ti da 10 server illimitati, banda illimitata, 1 TB HD, supporta PHP-ASP-CGI-PERL-SEX, salamini beretta e una notte con valuzza

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    392
    e dunque avete qualche suggerimento di giusto compromesso con banda non inferiore a 40-50kb/sec?

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.