PDA

Visualizza la versione completa : Vi Prego Datemi Una Soluzione

marnevi
08-02-2007, 20:51
Salve amici. Mi sono appena registrato in questo forum. Ho un problema. Sono novello nella programmazione di siti web. Premettendo che uso il Front Page oppure il Kompozer per realizzare siti web, vi espongo il problema. Una volta pubblicate le pagine mie web succede che rimpicciolendo le dimensioni della finestra del browser le informazioni della pagina ad oggetto sistematicamente si "accavallano"; insomma si modifica la formattazione di testo che originariamente io ho datoo alla pagina. Poi se ingrandisco le dimensioni del browser l'organizzazione grafica delle infomazioni della pagina viene resttituita così come l'ho partorita in sede di programmazione. Come si può evitare questo problema che sussistene nel ridimensionamento del browser e nn fare alterare la formattazione originaria?

Xaratroom
08-02-2007, 22:36
Mi dispiace ma hai sbagliato sezione e titolo .... :zizi:

Premettendo che uso il Front Page oppure il Kompozer per realizzare siti web, vi espongo il problema
Mai avuti di questi problemi scrivendo html puro ... :rollo:

gabip87
08-02-2007, 22:57
Originariamente inviato da Xaratroom
Mi dispiace ma hai sbagliato sezione e titolo .... :zizi:

e fai crossposting :prrr:. leggi il regolamento.

Xaratroom
08-02-2007, 23:00
e fai crossposting . leggi il regolamento.
Bravo :zizi: hai appena aperto un ciclo infinito :prrr: (while (1))

cmq giusto per la cronaca ... marnevi puoi postare un breve codice che presenti il problema?

PS: Se aggiorni la pagina dopo aver diminuito la grandezza che succede ?

gabip87
08-02-2007, 23:07
meglio far chiudere questo 3d, poi non si capisce piu' niente..

alka
11-02-2007, 19:23
Originariamente inviato da marnevi
Salve amici. Mi sono appena registrato in questo forum. Ho un problema. Sono novello nella programmazione di siti web.
Hai fatto crossposting, vietato su tutto il forum, usando titoli assolutamente non significativi in entrambe le sezioni in cui sei intervenuto.

Credo che tu debba leggere il Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887) di quest'area e quello generale, e cercare di usare il forum in un modo migliore. :stordita:

Loading