Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    qualcuno che fa l'agente immobiliare?

    Ma in cosa consiste di preciso questo lavoro? Percepite un fisso e quanto? Le provvigioni vengono calcolate in base a cosa? Sono alte? Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    devi vendere case, vai in giro a mostrare le case ai possibili acquirenti e invogliarli a vendere. Poi credo che nel "tempo libero" devi pure cercare varie case in vendita, e cercare di invogliare il venditore ad affiliarsi con la tua agenzia.

    Dovrebbe esserci un minimo di fisso e il resto a provvigione, ma credo vari da agenzia ad agenzia.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lamia
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    59
    una mia amica non va in giro ma lavora nell'ufficio, prende lei gli appuntamenti poi a far vedere gli appartamenti ci vanno altri agenti incaricati...se però riescono a vendere la casa da lei segnalata, prende anche una percentuale in più oltre al mensile fisso...prima esperienza non più di mille euro, ma possibilità di carriera...
    ...sotto un cielo avorio,sotto nubi porpora...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Una delle professioni più viscide. Lascia stare..
    I love Ctrl+Z

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da Kavaweb
    Una delle professioni più viscide. Lascia stare..
    Per questo sono un pò titubante...la vedo anche io un pò così...ma non sapendo di preciso che fa stò agente,pensavo che magari potrei ricredermi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da dark80
    Per questo sono un pò titubante...la vedo anche io un pò così...ma non sapendo di preciso che fa stò agente,pensavo che magari potrei ricredermi
    Da esperienze avute, l'agente immobiliare è quella persona che cerca di venderti qualcosa nascondendoti eventuali difetti e complicazioni. Per la sua provvigione è disposto ad azzerare la sua morale e coscienza. Per intascare qualcosa è disposto a mentire, imbrogliare
    ed infamare (rimanendo stranamente nel legale)

    Ok, è solo un parere personale.
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.