Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    avrò fatto bene,avrò fatto male...

    lavoro da molto tempo come operaia...un lavoro che odio ma purtroppo ho sempre subito passivamente senza mai cercare di cambiare le cose e di questo mi pento amamramente solo ora e ho iniziato a guardarmi in giro...ho spedito molti molti curriculum ma purtroppo senza l'esperienza in campo di segreteria o anche solo centralino,tutti mi snobbano,senza contare che per il mondo del lavoro non sono più una giovanissima! Ora...ho spedito qualche curriculum truccato...nel quale dico che da tre anni faccio la centralinista in una ditta e...sono stata contattata per un colloquio sabato mattina!! Adesso cosa faccio? Sono in angoscia...continuo a mentire o mi presento con curriculum vero alla mano e spiego candidamente il motivo per cui ho mentito? Ovvero che volevo solo che qualcuno mi notasse e mi dia la possibilità di farmi valere?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se vai li e dici la verità, o trovi Ned Flanders, oppure tutti ti cacceranno. Continua a mentire, alle brutte se ne rendono conto e non ti prendono. Ti consiglio di ridurre moltissimo quando parli delle cose che hai fatto come centralinista, della serie "mah, nulla di particolare, rispondevo al telefono, mandavo qualche fax, cose così"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    bella domanda.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    va che quest'ultima non l'ho capita aedo sarà che non sono ferrato in francese comunque per me hai fatto bene, ma solo se sei VERAMENTE portata e insomma se lo fai tanto per trovare un lavoro migliore e non hai attitudini prima o poi avranno dei sospetti e chiameranno la tua "vecchia azienda" per avere tipo delle info su di te esempio: "come lavorava? era sempre presente? portava le giustifiche?" o che so io

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: avrò fatto bene,avrò fatto male...

    Originariamente inviato da dark80
    lavoro da molto tempo come operaia...un lavoro che odio ma purtroppo ho sempre subito passivamente senza mai cercare di cambiare le cose e di questo mi pento amamramente solo ora e ho iniziato a guardarmi in giro...ho spedito molti molti curriculum ma purtroppo senza l'esperienza in campo di segreteria o anche solo centralino,tutti mi snobbano,senza contare che per il mondo del lavoro non sono più una giovanissima! Ora...ho spedito qualche curriculum truccato...nel quale dico che da tre anni faccio la centralinista in una ditta e...sono stata contattata per un colloquio sabato mattina!! Adesso cosa faccio? Sono in angoscia...continuo a mentire o mi presento con curriculum vero alla mano e spiego candidamente il motivo per cui ho mentito? Ovvero che volevo solo che qualcuno mi notasse e mi dia la possibilità di farmi valere?
    ormai devi giocarti il tutto e per tutto e continuare a mentire, però domani devi farti un corso intensivo di come si usano le linee dei telefoni. Ti sei presa ferie?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    no no che verità, ormai menti fino in fondo e speriamo che te la cavi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lamia
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    59
    masssììì vai a sto colloquio e vedi come va...infondo che hai da perdere...al massimo non ti prendono...e se ti prendono festeggi
    ...sotto un cielo avorio,sotto nubi porpora...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    541
    non sei la prima che trucca il curriculum, c'è chi ha fatto di peggio, vai tranquilla

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    dai...magari prenderò le cose anche troppo alla leggera...ma che ci vuole a rispondere ad un telefono? L'impacciatura iniziale potrei attribuirla al cambio d'azienda che tratta cose diverse...prima azienda tessile,adesso impresa di costruzioni...mica la stessa roba!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.