Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: errore 623 strano

Utente di HTML.it

errore 623 strano

salve ho un problema con il mio computer, da qualche giorno mi si spesso una schermata in cui mi dice Impossibile caricare la finestra di dialogo. Errore 623: Impossibile trovare la voce della Rubrica telefonica per questa connessione. E poi a volte mi apre una finestra di una mia connessione in cui chiede di connettermi... che sarà?

questo non è certo un dilemma da virus . in attesa che il thread venga spostato nell'apposita sezione, ho trovato su google questa possibile soluzione. non garantisco che funzioni. tu prova comunque, tanto non ti costa nulla

L'errore 623 è dovuto al fatto che la rubrica che utilizza windows Xp possiede l'attributo "sola lettura",ovvero non è modificabile (come invece dovrebbe essere per il tuo caso).
    Per risolvere, ti consiglio di andare in C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk e trovare il file rasphone.pbk. Clicca sopra con il tasto destro del mouse, seleziona Proprietà e rimuovi l’attributo di sola lettura del file.
    Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    spostato.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    ho postato sulla sezione sicurezza perchè proprio 2 gg fa Antivir mi ha trovato un worm e mi selezionava Access deny, e poi tutto ciò avviene mentre il pc è connesso con l'adsl, quindi mi sembrava più un comportamento di un dialer ma non ho molte esperienze al riguardo.

Poi per quanto riguarda il tuo suggerimento ho visto il file di cui parli e non c'è alcuna casellina solol lettura checkata... quindi non dipende da quello no?

Permessi di invio