Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con Photoshop

Problema con Photoshop

Buongiorno a tutti!!!!!!

ho installato Photoshop su di un Imac appena comprato. il programma funziona, ma nella "librearia" del mio utente (non nell'hd) all'interno della relativa cartella "preferences", ad ogni apertura del programma stesso, vengono generate delle cartelle con caratteri strani e incomprensibili.
    ho provato a fare di tutto, installare diverse versioni di photoshop cambiando i codici (che ai miai amici funzionavano regolarmente), ho formattato il computer, ho spstato le cartelle nel cestino, ho sostituito i provilegi con una sorta di utility (Onyx), ma ad ogni apertura del programma mi si crea questa cartella.

potete aiutarmi, che posso fare?

grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    quelle sono le preferenze perchè le vuoi cancellare??? poi per altro che intendi per caratteri strani?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Scusa la domanda ma è d'obbligo, quelle cartelle venivano create da una versione non regolarmente updatata della CS2, non vorrei che sia un programma scaricato male

allora le cartelle ho provato a cancellarle proprio perchè mi sembrava strano che ogni volta che aprissi il programma, se ne generasse una diversa, anzichè una unica relativa al primo avviamento.

Per caratteri strami intendo una roba tipo questa "££$%&D?=)((".

Ho prvato diverse versioni, anche originali, ma nulla da fare. Ho pure installato la Suite CReative e mentre InDesign e Illustrator funzionano regolarmente e generano una sola cartella, Photoshop continua a darmi questo problema.

Devo provare a cambiare qualche settaggio?
    Grazie

Permessi di invio