Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ...sapete mica...

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    14

    ...sapete mica...

    intanto colgo l'occasione per salutare tutti visto che sono nuovo anche se segue l'intero sito da tempo

    ora siccome non so dove postare visto che più che una mano è un consiglio... posto qua, se poi non va bene basterà dirlo :master:

    dunque avrei bisogno di sapere se esiste un redirect per email che però non faccia lo stesso lavoro che fanno quelli che ti danno per i domini, ovvero mi spiego meglio. Quando si registra un dominio alcune compagnie forniscono il dominio www.quellochevuoi.com/it ecc una o più email da configurare come si vuole tipo info@quellochevuoi.com/it e in più forniscono l'opzione redirect che in poche parole loro dirottano dalla email info@quellochevuoi.com/it a una tua qualsiasi email, ecco a me servirebbe un servizio contrario a questo, ovvero che chi mi manda le email all'indirizzo originale poi vengano dirottate su un altro.

    Ora spiego anche perchè tutto questo, anni fa feci una email con virgilio, poi l'anno scorso come per magia l'email è scomparsa nel nulla, non esiste più se poi provavo a riregistrarla diceva che esisteva già! quindi non ci furono versi di riavere l'email che era la mia mail principale. Qualche giorno fa ho pure contattato il servizio clienti della tin.it ma dicono che a loro non risulta nessuna mail con quei dati e tutto il resto, mentre io ho ancora il foglio stampato di quando la registrai!
    ecco spiegato perchè tutto questo... spero sappiate aiutarmi e scusate se ho postato nel posto sbagliato, ma non sapevo proprio dove sennò.

    ciao e grazie a tutti in anticipo
    P.S. scusate per il poema :P

  2. #2
    bè ovviamente non puoi creare un indirizzo @virgilio su un altro provider...

    Probabilmente tu avevi l'adsl tin.it/alice associata a quell'indirizzo. poi hai cambiato ISP per l'adsl e ti hanno eliminato la casella, è successo anche a me... E ora uso la mail del mio sito...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    14
    no veramente io mi registrai per avere l'email con virgilio diciamo dopo 3 o 4 mesi che aprì il portale quindi fai un po te, mi dettero lo spazio web e tutto quanto ma non avevo tin.it e soprattutto alice che manco era stata partorita!

    fatto sta che a loro non gli risulta nè aperta nè cancellata nè niente, come se non la avessi mai creata!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.