Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Alternativa ad Adsense

Utente di HTML.it L'avatar di scar81

Alternativa ad Adsense

Gestisco un sito dove gli utenti possono crearsi un sito personale e tra le tante categorie c'è quella erotismo. Adsense vieta i contenuti per adulti, ma pensavo avesse un po' di flessibilità sul termine "per adulti", invece non è così. Pensate che mi ha mandato un email contestandomi la pubblicità su un sito di una tipa (una bella tipa fra l'altro, al massimo se non viola il regolamento ve lo posto...) che ha pubblicato delle foto assolutamente VESTITA!!!

Adesso considerando che altri utenti si sono spinti oltre, è meglio che prenda provvedimenti. Cosa mi consigliate come alternativa ad Adsense su quei siti?
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

Utente bannato
    dipende se è per adulti o meno, se lo è AVNADS, altrimenti il gemello non adult ADBRITE

Utente di HTML.it L'avatar di scar81
    Non c'è un'alternativa italiana?
    Per quanto riguarda il fatto che sia pubblicità per adulti o meno non importa, l'importante è che, essendo pochi i siti in quella categoria e non generando molte impression, vorrei qualcosa che mi paghi bene a singolo click.
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

alternative adsense: pay per link

Di alternative ad adsense ce ne sono ma non sono allo stesso livello, es: bidvertiser
    ma poi ci sono le alternative al pay per click: il pay per link!
    Un servizio di Pay Per Link ti consente di far pubblicare dagli advertiser link testuali direttamente nel codice del tuo sito pagandoti semplicemente per mostrare i loro link
    Gli advertiser ci guadagnano in un maggior pagerank e in visitatori
    i publisher(tu) ci guadagnano con ricavi giornalieri fissi(a differenza del pay per click), non importa se qualcuno clicka i link: tu sei pagato solo per mostrarli
    Cerchi lavoro? Trovalo con Joobler!

Utente di HTML.it

Re: alternative adsense: pay per link

Originariamente inviato da redsa

Gli advertiser ci guadagnano in un maggior pagerank e in visitatori
    i publisher(tu) ci guadagnano con ricavi giornalieri fissi(a differenza del pay per click), non importa se qualcuno clicka i link: tu sei pagato solo per mostrarli
    Su questo sito non vedo i seguenti elementi

- Società/ditta che lo gestisce
    - Spiegazioni sul funzionamento
    - Pagamenti e tipologia di contratto

Permessi di invio