Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Gli incubi da forum

  1. #1

    Gli incubi da forum

    Stanotte ho sognato che stavo andando ad Auschwitz con una sorta di "treno della memoria", cioè un viaggio organizzato apposta, e Carnauser rompeva il cazzo continuamente... ad un certo punto si è messo a raccontare barzellette sugli ebrei... un incubo, praticamente

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Gli incubi da forum

    Originariamente inviato da Martin
    Stanotte ho sognato che stavo andando ad Auschwitz con una sorta di "treno della memoria", cioè un viaggio organizzato apposta, e Carnauser rompeva il cazzo continuamente... ad un certo punto si è messo a raccontare barzellette sugli ebrei... un incubo, praticamente
    ti serve uno psicologo..non ti riprenderai mai da questo incubo..
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  3. #3

    Re: Re: Gli incubi da forum

    Originariamente inviato da manu1972
    ti serve uno psicologo..non ti riprenderai mai da questo incubo..
    Considerato che poi c'era un secchio d'acqua sporca, e che l'ho rovesciato in testa ad un gruppo di ragazzini di terza media, direi di no...

  4. #4
    Poteva nadrti peggio.. pensa se ti fossi trovata anche Nillio che litigava con Carnauser per gli ebrei, ma al tempo stesso difendeva i cani dei tedeschi perchè non erano cattivi, non attaccavano le persone...


    Ps. Ottimo consiglio per l'altra sera, slurp

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Certo che devi aver passato una nottataccia, di quelle cose che ti segnano tutta la vita... VVoVe:


    @ galz:
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6

    Re: Gli incubi da forum

    Originariamente inviato da Martin
    Stanotte ho sognato che stavo andando ad Auschwitz con una sorta di "treno della memoria", cioè un viaggio organizzato apposta, e Carnauser rompeva il cazzo continuamente... ad un certo punto si è messo a raccontare barzellette sugli ebrei... un incubo, praticamente
    :quote:

  7. #7
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Re: Re: Gli incubi da forum

    Originariamente inviato da Martin
    Considerato che poi c'era un secchio d'acqua sporca, e che l'ho rovesciato in testa ad un gruppo di ragazzini di terza media, direi di no...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.