Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: situazione di m.....

  1. #1

    situazione di m.....

    Salve a tutti ragazzi, io avrei bisogno di un vostro aiuto!

    Ho bisogno di fare un portale per vendre musica online.
    Ho bisogno che ogni genere musicale abbia il suo artista, la sua pagina personale, dove metterò dei download tracce di 30 sec. con ovviamente di dowloadare il pezzo intero a pagamento e/o tutto il cd.

    Ho provato JOOMLA, XOOPS, CONTENIDO, MDPRO/LITE ma nessuno ha un modulo sviluppato per queste esigenze.

    Ultimamente ho provato OSCOMMERCE ma anch'esso non ha un modulo del genere se non con 180,00 € annue e non posso spostarlo neanche sul mio server.

    Ragazzi che mi consigliate?
    Di farmelo da me di sana pianta?
    Mi ci vorrà un anno ahahahaha!!!!

    Cosa mi consigliate?

  2. #2
    Riapri il thread con un titolo a norma di Regolamento

    Se so quello che ti serve ti posso aiutare più in fretta e meglio
    Se vi servono informazioni specifiche su un CMS è importante specificare il linguaggio di programmazione in modo da poter ricevere aiuto più velocemente! Molto spesso i problemi bloccanti sono errori derivanti da bug o errori di programmazione del CMS e quindi sapendo il linguaggio nel quale è scritto potrete ricevere aiuto anche da chi non conosce nello specifico il cms. Per intenderci se dovete parlare del cms aspnuke dovete usare titoli del tipo [ASP][ASPNUKE] o se si parla di joomla [PHP][JOOMLA] in modo da facilitare chi vi dovrà aiutare e magari invogliarlo di più a rispondere. Questo vuol dire anche evitare titoli casuali o generici: un titolo, quando è generico, non solo toglie la voglia di aiutare ma fa perdere tempo a chi cerca aiuto!
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1045146
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.