PDA

Visualizza la versione completa : siete dei foruMMisti cattivi

consulting
09-02-2007, 11:36
A nessuno è venuto in mente di esprimere un pochino di solidarietà al nostro ministro della giustizia, tal clemente mastella da ceppaloni, che ha ricevuto un avviso di garanzia per il fallimento del 2004 della società Calcio Napoli?

Siete degli esseri senza cuore... :incupito:

Gandalf88
09-02-2007, 11:37
Penso che ormai il Napoli si sia ripreso alla grande...rischia addirittura di salire in serie a...

wallrider
09-02-2007, 11:37
un ministro della giustizia delinquente :dhò:

consulting
09-02-2007, 11:39
Originariamente inviato da Gandalf88
Penso che ormai il Napoli si sia ripreso alla grande...rischia addirittura di salire in serie a...
si, ma sei con il cuore vicino al nostro ministro della giustizia? :stordita:

@wallrider è solo indagato... hem al momento :fagiano: poi non diamo limiti alla provvidenza divina :mame:

alda
09-02-2007, 11:49
Originariamente inviato da consulting
A nessuno è venuto in mente di esprimere un pochino di solidarietà al nostro ministro della giustizia, tal clemente mastella da ceppaloni, che ha ricevuto un avviso di garanzia per il fallimento del 2004 della società Calcio Napoli?

Siete degli esseri senza cuore... :incupito:

Perchè dovrei? Al massimo posso esprimere la mia solidarietà alla Calcio Napoli, per avere avuto fra i suoi amministratori uno come Mastella...

consulting
09-02-2007, 11:53
Originariamente inviato da alda
Perchè dovrei? Al massimo posso esprimere la mia solidarietà alla Calcio Napoli, per avere avuto fra i suoi amministratori uno come Mastella...
quanno ce vo, ce vo' :malol: :malol: :malol:

s|n3
09-02-2007, 11:54
Originariamente inviato da wallrider
un ministro della giustizia delinquente :dhò:

come ho già avuto modo di dire per me mastella è la feccia della politica italiana........giusto per darti un idea di quanto lo stimi. fatta tale, doverosa, premessa ti dico:

scherzi vero?? :dottò: un avviso di garanzia ti autorizza a dare del delinquente a qualcuno??? :dottò:

sioseal
09-02-2007, 12:05
so dove è situata la sua casa a ceppaloni... quando lo andiamo a trovare? :D

dokk
09-02-2007, 12:06
Originariamente inviato da alda
:malol:

:unz:

Loading