Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

indirizzo web senza effettivo link come viene considerato da google

Salve a tutti innanzitutto!

Mi chiedevo appunto quanto in oggetto...specifico un pò meglio.

Se io scrivo solamente: www.pincopallino.it senza l' effettivo collegamento sul quale cliccandoci porta al sito come viene visto da google? una scritta come tante altre o come link al sito?

Grazie a chi vorrà chiarirmi il concetto!

Saluti!

mi risulta che lo consideri comunque.
    Come una menzione.

Ha meno valore di un link, ma ha valore.

Ciao

Utente bannato
    Originariamente inviato da sersatu
    mi risulta che lo consideri comunque.
    Come una menzione.

Ha meno valore di un link, ma ha valore.

Ciao
    Non proprio! Se è un link "solletica" lo spider del motore ad indicizzare, altrimenti è solo testo ........... secondo me (e non solo).

Ciao!

Ho chiesto anche su un altro forum e sembra che la risposta di SFOGLIAMILANO sia quella più giusta....poi non saprei sinceramente.

Ciao e grazie per la risposta.

so di per certo che yahoo lo considera, e non posso pensare che il buon GG non faccia uguale!

se il mio sito www.ilmiodominio.it ha svariate menzioni con solo il testo www.ilmiodominio.it non posso credere non valgano per GG

Utente bannato
    Originariamente inviato da sersatu
    so di per certo che yahoo lo considera, e non posso pensare che il buon GG non faccia uguale!

se il mio sito www.ilmiodominio.it ha svariate menzioni con solo il testo www.ilmiodominio.it non posso credere non valgano per GG
    Metto le mie affermazioni sottoforma di opinione opinabile, quindi ........ su cui si possono avere opinioni diverse, discutibile, ma facento un lavoro specialstico ......... ai posteri larga sentenza ....

Potresti mettere un link a cui cacci l'href con javascript.

io ho una rassegna stampa sul mio sito web, e mi sono accorto che lo spider quasi quasi mi penalizzava per la presenza di un link in particolare che quasi quotidianamente inserivo tra le fonti.

Così ho deciso di inserire soltanto il link in formato "testo" così GG non lo riconosce ed io non ne perdo in ban e non foraggio il PR della fonte che non ne vuole sapere di uno scambio links!
    www.palinuroculturaevacanze.it - Il portale di Palinuro.

www.discotecasestosenso.it - Fashon Club Discoteca di Palinuro

www.holzofenpizzapietro.de - Die gute italienische pizza von 3 generationem!

Originariamente inviato da fickyz
    io ho una rassegna stampa sul mio sito web, e mi sono accorto che lo spider quasi quasi mi penalizzava per la presenza di un link in particolare che quasi quotidianamente inserivo tra le fonti.

Così ho deciso di inserire soltanto il link in formato "testo" così GG non lo riconosce ed io non ne perdo in ban e non foraggio il PR della fonte che non ne vuole sapere di uno scambio links!
    Quindi per la tua esperienza, li link in formato "testo" non vengono considerati?

Originariamente inviato da fickyz

ciao fickz

attenzione, fickyz, non è vero che non lo riconsce, ma non lo considera come link!!!
    Per il resto si ok.

Per provare a vedere se GG considera o meno un www.dominio.xx in formato solo testo basta provare un ricerca così:

nel campo di ricerca cercate www.dominio.xx e vedrete il risultato.
    consiglio: evitate di provare con un sito con tanti inbound links se no è un po' difficile

Ma con un sito con pochi links vi accorgerete!!

Del resto da che mondo e mondo GG è attento alla semantica!

Permessi di invio