Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: News dinamiche

Utente di HTML.it

News dinamiche

Ciao a tutti,
    dovrei realizzare delle news dinamiche in flash, nel senso che devono essere visualizzate 2 news al giorno che scadono il giorno successivo quando si visualizzano altre 2 che scadono a loro volta il giorno successivo, e così via.

Io vorrei impostare prima tutte le news per esempio di 1 mese piuttosto che di 1 anno e fare in modo che vengano visualizzate soltanto 2 al giorno, in modo da non rimetterci le mani ogni giorno.
    L'ultima cosa è che le news quando scadono dovrebbero andare a riempire un archivio che si aggiorna ogni giorno con le news del giorno precedente.

Non so se sono stato abbastanza chiaro ma in realtà è la gestione delle news più diffusa...il problema è che non so come farla in flash.

Sapete darmi una mano oppure indicare un file sorgente già fatto che mi può essere utile?

Grazie mille.

ti ho risposto di là

leggi il regolamento confondi gli utenti facendo crosspost!

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio