Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

controllo velocitą a due mega?

mi rivolgo a tutti ,o,tutte,che mi voglionoaiutare nello spiegarmi come devo fare per controllare sč č aumentata la mia velocitą in due mega come sostiene telecom? ho alice flat della telecom,ma non trovare l'opzione per controllare la nuova velocitą come sostiene la telecom.ho provato con www.alice .it ,mac'č tutto tranne come devo fare per vedere la nuova velocitą.potete aiutarmi? grazie a tutti anche se non rispondete. nunziatina a presto .

Guest
    Per vedere se ti hanno passato a 2mega devi fare due cose :

1- Guardare nel pannelo di controllo del tuo modem se hai la portante ( o segnale di linea ) a 2464*352 , se hai un modem usb i monitorini in basso a destra ti segnano 2,4mb !!

Poi vai qui http://meter.mclink.it/applet.html e fai sto test senza avere nulla che usa internet

velocitą 2 mega?

ho fatto come da risposta ,ma i due monotorin a destra indicano 10.0 mbps. vuol dire che non mi hanno ancora aumentata la velocitą come la telecom asserisce? grazie comunque. nunziatina

Guest

Re: velocitą 2 mega?

Originariamente inviato da nunziatina
    ho fatto come da risposta ,ma i due monotorin a destra indicano 10.0 mbps. vuol dire che non mi hanno ancora aumentata la velocitą come la telecom asserisce? grazie comunque. nunziatina
    Che modem usi per la connessione ? se usi l alice gate vai nella pagina del modem

http://192.168.1.1 e vedi che segnale hai !! se hai ancora la 640 dovresti avere una 800*320 mentre se ti hanno messo a 2mega dovresti avere una 2464*352 !!

Permessi di invio